Sebastian Melo: Il finalista di Amici e lo spettacolo sexy | FOTO

Agosto 11, 2019 di Enzo Bellini

Sebastian Melo

Sebastian Melo arriva a Londra nel musical “Magic Mike”. Le foto dello spettacolo diventano virali.

Finalista di Amici, sconfitto dal vincitore Andreas Muller, Sebastian Melo sbarca a Londra con un musical diventato virale. Ad annunciarlo è Federica Carta che, giunta nella città, ha visto le locandine. “Ciao Sebino. Mi mancava vederti ballare mio piccolo Sebi“, ha scritto sui Social.

Si tratta del musical “Magic Mike“, arrivato al cinema nel 2012, e si svolge all’Hippodrome a Westminster a Londra. Il film – così come il musical – è incentrato sul mondo dello ed eccessi.

Sebastian Melo: Le foto diventate virali

raga ma questo è sebaSTIAN DI AMICI NEL CAST DI MAGIC MIKE CON CHANNING TATUM MI SENTITE URLARE pic.twitter.com/0trfpIuQc2— With_you ? (@last_ghost9) 22 luglio 2019

Di origini italo-uruguaiane, Sebastian Melo è nato a Vigevano. I suoi studi sono basati sull’hip hop, la danza moderna, la video dance e la danza classica. La storia legata alla sua famiglia ha commosso tutto il pubblico di Amici. Il ballerino, infatti, è cresciuto solo con la madre e il fratello. Non ha mai conosciuto il padre, morto in un incidente stradale quando lui era ancora neonato.

Tu ci sei sempre stato e voglio dirti grazie per essere stato un buon papà, nonostante tutto, vorrei avere avuto la possibilità di giocare con te a pallone. Essendo cresciuto con tante donne in famiglia sono un ragazzo molto sensibile, ma questo non lo vedo come un difetto. Molte volte avrei voluto dirti quello che mi è successo con gli amici o farti conoscere la mia prima morosa. Ti penso spesso, e una volta ho avuto l’impressione di sentirti davvero. Una volta ho avuto l’impressione di averti avuto vicino mentre ero sul letto. Ho pensato che fossi davvero tu. In un certo senso tu ci sei sempre stato. Nonostante non ti ho conosciuto di persona ti voglio bene papà.“, era la lettera che aveva dedicato a suo papà durante il serale di Amici.

Sebastian Melo entra ad Amici durante la diciassettesima edizione. La sa squadra è la bianca, prima capitanata da Morgan e successivamente capitanata da Emma.
La sua prima esperienza post talent è stata proposta da Eleonora Abbagnato (ora accusata dai ballerini, QUI per l’articolo).

COMMENTI