Sanremo 2019: Michelle Hunziker torna da Baglioni e demolisce la Raffaele

Febbraio 6, 2019 di Thomas Cardinali

Sanremo 2019 Michelle Hunziker

Michelle Hunziker era molto attesa sul palco del Teatro Ariston prima per duettare con Claudio Bisio e poi riabbraccia Claudio Baglioni.

Michelle Hunziker manca moltissimo a questo Festival di Sanremo 2019, è riuscita in 5’ a fare più di Virginia Raffaele in due serate. Non ce ne voglia la famosa imitatrice promossa a conduttrice ma Michelle Hunziker ci ha insegnato in pochi minuti che non ci si improvvisa nei ruoli.

Già non appena è apparsa sulla scala dopo una gag programmata con Bisio per imitare l’influenza di Laura Pausini costretta a disertare la serata inaugurale dello scorso anno ha immediatamente incantato. Abito meraviglioso, sorriso splendido, Michelle Hunziker sembrava quasi un raggio di sole ad illuminare un palco in cui neppure il talento vocale di Baglioni quest’anno può nulla.

Sanremo 2019 Michelle Hunziker

Il suo duetto con Claudio Bisio è frizzante e divertente, ben al di sopra di quanto fatto dall’imitatrice che fa soltanto rima con conduttrice. L’abbraccio col sorriso di Claudio Baglioni è sincero, ma noi non avremmo mai voluto che andasse via perché per poco sul palco è tornata una conduttrice e ha lanciato anche con la consueta classe che ha contraddistinto la scorsa edizione gli Ex-Otago. Peccato che anche lei sia una ex all’Ariston di Sanremo.

COMMENTI