Sanremo 2019, Ligabue: Super ospite al Festival | FOTO

Gennaio 29, 2019 di Enzo Bellini

Sanremo 2019 - Ligabue

Sanremo 2019 sta ufficializzando giorno per giorno i super ospiti.  Dopo Alessandra Amoroso, anche Ligabue.

L’avevamo annunciato qualche giorno fa, ma non era ancora nulla di definitivo, ora è ufficiale: Ligabue sarà uno dei supero spiti del Festival di Sanremo 2019.
Il rocker è salito sul palco dell’Ariston nella giornata di ieri, 28 gennaio, per le prove generali. Non è ancora nota la serata di Sanremo 2019 in cui Ligabue presenterà, molto probabilmente, uno dei singoli presenti nell’album in uscita l’8 marzo, “Start“, nonostante il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni abbia dichiarato di non volere sul palco di Sanremo 2019 promozioni personali legate ad album, singoli o tour in arrivo.

Ligabue al Festival di Sanremo 2019. Foto di @jarnoiotti

Sanremo 2019: Ligabue sul palco, è un super ospite

Ligabue è sicuramente uno dei cantanti più attesi sul palco di uno dei Festival musicali più noti e più importanti in Italia, Sanremo 2019, dopo la grande partecipazione di cinque anni fa, nel 2014, quando salì sul palco per la prima volta, emozionando tutta Italia. In quell’anno, infatti, il rocker Ligabue fece un omaggio a Fabrizio De André, interpretando una personale lettura di “Crêuza de mä“, canzone che in quell’anno venne remixata.

Tra gli ospiti più attesi del Festival di Sanremo 2019 figura anche il nome di Alessandra Amoroso che, come Ligabue, ha annunciato la sua partecipazione nelle vesti di super ospite tramite i suoi Social ufficiali.
Possiamo escludere che i due artisti saliranno sul palco insieme per un duetto, nonostante potrebbe essere un grandissimo colpo di scena che porterebbe moltissimi spettatori, aumentando l’audience della serata.

Vi consigliamo di tenere aggiornata la nostra testata giornalistica “Talky Media” per le notizie sul gossip, sul cinema e sulle serie TV!

COMMENTI