Sanremo 2017, Raige e Giulia Luzi: Uscirà a febbraio un vinile in edizione limitata

Febbraio 1, 2017 di Francesca Critelli

In uscita a febbraio l’edizione limitata del vinile 45 giri.

Mancano solo pochi giorni al debutto della sessantasettesima edizione della kermesse canora più attesa dell’anno, trasmessa su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio. Sul palco dell’Ariston, quest’anno troveremo una giovane coppia inedita formata dal rapper Alex Vella, in arte Raige, e dalla cantante e attrice Giulia Luzi. Febbraio sarà per loro un mese prolifico. Oltre all’uscita dei loro dischi, è infatti prevista anche la pubblicazione di uno speciale vinile in edizione limitata.

© PIGI CIPELLI 2017 CERNUSCO,M8 STUDIOS 1112017 GLI ARTISTI DI SANREMO EDIZIONE 2017 ALL PHOTOS ARE COPYRIGHTED RIPRODUZIONE VIETATA.

L’ha svelato lo stesso Raige sul suo profilo Instagram, un piccolo spoiler per i fan più affezionati che lo seguono. Il 10 febbraio, dunque, sarà reso disponibile un vinile 45 giri contenente ben due brani: sul lato A il pezzo che i due presenteranno al Festival di Sanremo, “Togliamoci la voglia” (potete leggere qui il testo) e sul lato B la cover della canzone di Gianni Morandi con la quale si esibiranno nella serata di giovedì, “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”.
Lo stesso giorno usciranno sia il repack di “Alex”, album di Raige pubblicato lo scorso settembre e che conterrà due inediti, sia l’album di inediti di Giulia Luzi, che si chiamerà proprio “Togliamoci la voglia”.


 

COMMENTI