Sanremo 2017: Checco Zalone messaggio per Albano, che vince un premio speciale

Febbraio 12, 2017 di Thomas Cardinali

Checco Zalone è riuscito a far ridere tutto il Festival di Sanremo 2017 con soli 30” dedicati ad Al Bano, che ha vinto un premio speciale tra gli applausi.
L’eliminazione di Al Bano ieri sera fece gridare allo scandalo il teatro Ariston e il grande artista non ha potuto esibirsi nella Finale di Sanremo 2017, ma ha trovato il modo di essere presente. Prima ha ritirato il premio Speciale per il miglior arrangiamento con la sua “Di Rose e di Spine”. Non solo però un premio, ma anche un in bocca al lupo speciale di Checco Zalone che però non è arrivato a buon fine trasformandosi in un breve siparietto:

“Ciao Albano, è un onore fare l’in  bocca al lupo al secondo pugliese più importante d’Italia oggi. Tu sei forte, canti bene e non sai quante mie amiche vorrebbero essere tue ex mogli perché paghi gli alimenti. Ti auguro di arrivare quarto o quinto perché ndo voi anna. Saluto Carlo Conti, Maria e tutti i cachet in ordine decrescente”.

L’Ariston applaude Al Bano perché è giusto così, perché  meritava le scuse del mondo della musica per aver visto alcune canzoni improponibili arrivare in finale al posto suo ma il bello di una gara sono anche le brutte sorprese. Ma con lieto fine.

COMMENTI