Sandra Oh protagonista in un nuovo thriller della BBC

Giugno 13, 2017 di Gabriella Monaco

Sandra Oh, l’indimenticabile Cristina Yang di Grey’s Anatomy, è pronta per una nuova sfida. Un ruolo da protagonista ad attenderla. Scopriamo i primi dettagli
Nonostante il desiderio dei fan di Grey’s Anatomy di rivederla nei panni di Cristina Yang, Sandra Oh non sembra essere intenzionata a fare alcun passo indietro ed è infatti pronta per un nuovo ruolo da protagonista nel thriller della BBC, Killing Eve, proprio come riferisce TVLine. Dal creatore di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, Killing Eve è un thriller drammatico che ruota intorno a un assassino psicopatico di nome Villanelle e alla donna che le darà la caccia.
sandra oh
Il thriller, composto da otto episodi, dovrebbe andare in onda nel 2018, ma nessuna data è ancora stata rilasciata. Sandra Oh vestirà i panni di Eve, una donna che lavora nella sicurezza, annoiata e frustrata da questo lavoro che non riesce a darle alcuna soddisfazione poiché il suo sogno è quello di diventare una spia. Eve darà quindi la caccia a Villanelle, una killer spietata, elegante e talentuosa che ama i lussi che il suo “lavoro violento le offre“.
Sto tremando dall’eccitazione al pensiero di lavorare con Sandra” ha dichiarato Waller-Bridge. “Sono da sempre una sua grande fan […]. Sarà così cazzuta in questo ruolo“. Sandra Oh torna quindi sul piccolo schermo, ma ancora una volta lontana da Grey’s Anatomy, mentre i fan non desiderano altro che rivedere l’attrice accanto a Kevin McKidd ed Ellen Pompeo. Accadrà mai? Forse solo quando lo show di Shonda Rhimes giungerà alla sua conclusione. La Oh ha infatti dichiarato che, quando Grey’s Anatomy arriverà all’ultimo capitolo, se Shonda Rhimes la vorrà, e se la sua presenza non si scontrerà con la trama, arriverà per salutare un’ultima volta Cristina Yang e i suoi fan.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom –  Grey’s Anatomy is our McDreamy

COMMENTI