Sam Smith: Chi è il suo nuovo fidanzato famoso?

Ottobre 3, 2017 di albertodelforno

“Sam Smith è stato avvistato qualche ora fa in compagnia del suo nuovo fidanzato”
L’omosessualità di Sam Smith era ormai nota a tutto il mondo ma non si era mai espresso in merito ad un’eventuale relazione seria con qualcuno e tanto meno il cantante era stato avvistato prima d’ora in compagnia di qualcuno.

L’orientamento sessuale di Sam Smith fu infatti annunciato dal cantante, nonostante numerosi fossero i rumor a riguardo, durante la cerimonia del Oscar 2016, a seguito della vittoria del premio per “Migliore colonna sonora” grazie alla sigla di “007: Spectrum” con “Writing’s On The Wall”.
Sam Smith è stato finalmente avvistato quest’oggi in compagnia della sua nuova anima gemella in atteggiamenti davvero intimi, i due infatti sono stati avvistati mentre si baciavano in pubblico, senza perciò alcun tipo di vergogna come è giusto che sia.
La nuova anima gemella di Sam Smith è Brendon Flynn, attore che ha recitato nella serie tv di “13 Reasons Why“. Brendon Flynn ha interpretato il ruolo di Justin, uno delle ragioni che ha spinto nella serie Hannah Baker a togliersi la vita, la prima per l’esattezza.
Brendon Flynn ha 23 anni mentre Sam Smith ne ha 25 e Brendon Flynn ha sempre sostenuto la comunità LBGT, non a caso dopo un grande silenzio a seguito della fine della serie “13 Reasons Why”, decide di fare coming out attraverso il suo profilo Instagram.

Sam Smith e Brendon Flynn sono stati avvistati quest’oggi a New York City, non a caso mentre Sam Smith è inglese, di Londra, Brendon è americano di Miami e non è un caso che perciò il cantante si trovasse in America per incontrare la sua anima gemella e promuovere il suo nuovo singolo “Too Good At Goodbyes”.
Dopo questa meravigliosa notizia non possiamo che augurarci che la bellissima coppia possa vivere la loro vita sentimentale senza alcun tipo di vergogna e mostrando al mondo che l’amore esiste a prescindere dal sesso.
 
 

COMMENTI