Sam Smith, Brandon Flynn: sono ufficialmente una coppia

Ottobre 16, 2017 di Alessandro Grasso

Sam Smith rivela ufficialmente in un’intervista di aver iniziato una storia di amore con l’attore americano Brandon Flynn.
Samuel Frederick Smith, meglio noto semplicemente come Sam Smith, è un cantante londinese presente sulle scene musicali da ormai 5 anni. Recentemente, Sam Smith è stato al centro di un vortice di attenzioni e di gossip a causa di diverse foto che ritraevano il cantante intento a scambiare effusioni romaniche con un ragazzo. Il ragazzo in questione è Brandon Flynn, uno degli attori protagonisti nella Serie TV statunitense 13 Reasons Why, serie Netflix prodotta dalla cantante statunitense Selena Gomez.
L’orientamento sessuale di Sam Smith era ormai argomento di dominio pubblico. Tuttavia, il cantante non aveva mai parlato di una possibile relazione seria né era mai stato paparazzato insieme a qualcuno. Il coming out di Sam Smith risale alla cerimonia degli Oscar del 2016. In seguito alla vittoria nella categoria miglior canzone con Writing’s On The Wall, Sam Smith disse di essere fiero di essere il primo gay a vincere tale premio, condividendo quest’ultimo con la comunità LGBT.
Brandon Flynn, 23 anni, è sempre stato un forte sostenitore della comunità LGBT, così come tutto il cast della serie televisiva che l’ha portato al successo, 13 Reasons Why. Non a caso, dopo vari rumor riguardo al suo orientamento sessuale, l’attore statunitense ha deciso di fare coming out attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Tuttavia, dopo le foto che ritraevano lui e Sam Smith mano nella mano, nessuno dei due si è espresso in merito alla loro relazione. Recentemente Sam Smith ha rotto il silenzio.
Sam Smith, che sta per rilasciare il suo nuovo album The Thrill Of It All, è stato recentemente intervistato da Daily Star. Senza peli sulla lingua, al cantante è stato chiesto “Tu e Brandon State uscendo insieme?“. “Si, e ne sono molto felice. Tuttavia, è sempre stato importante per me mantenere privata la mia vita personale.” ha risposto il cantante britannico. Per il momento, questa è l’unica conferma ricevuta sulla loro relazione. Non ci resta che augurare il meglio alla neo coppia e attendere il nuovo album e tour del cantante.
Per tutte le novità puoi seguirci anche su Facebook (Shades Of Pop)!

COMMENTI