Sam Heughan: L’attore di Outlander riceve la laurea ad honorem

Giugno 28, 2019 di Valentina Turci

Sam Heughan, il protagonista della serie tv Outlander, ha ricevuto la laurea ad honoris causa per il suo impegno caritatevole. Le parole dell’attore sul grande riconoscimento.

L’attore scozzese Sam Heughan, conosciuto al grande pubblico come il Jamie Fraser di Outlander, ha ricevuto la laurea ad honoris causa presso l’University of Stirling, in Scozia. L’attore 39enne è stato insignito di tale onore grazie alle sue doti recitative e al suo impegno in campo umanitario e benefico.

“Oggi ho ricevuto un grande onore dall’Università di Stirling, Dr. Heughan” ha scritto Sam Heughan su Twitter. “Grazie a tutto lo staff e agli studenti per avermi permesso di condividere il loro giorno speciale e di avermi fatto sentire il benvenuto! Sono profondamente grato per questa magnifica onorificenza.”

La star di Outlander ha ricevuto la laurea in presenza di centinaia di studenti laureandi, della Facoltà di Scienze Sociali. Durante il suo discorso Sam Heughan ha dichiarato “Sono entusiasta di essere onorato dall’Università di Stirling, un’università eccellente in un ambiente davvero unico. Ho sempre avuto un forte legame con la città e l’area circostante, di recente ho passato molto tempo a girare il nostro show televisivo.” aggiungendo “Gli attuali laureati hanno lavorato sodo e mi sono divertito a festeggiare il grande giorno con loro”.

Sam Heughan riceve la laurea ad honorem
Sam Heughan riceve la laurea ad honorem

Sam Heughan, oltre a recitare nella serie di successo Outlander, è un grande sostenitore di molte cause benefiche, primo tra tutti la “My Peak Challenge”, community globale di cui è fondatore e che si occupa dell’effetto positivo sul benessere personale aiutando gli altri. In più è un grande sostenitore dell’ente Bloodwise.

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” allea pagina Facebook  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI