Sam Heughan di Outlander lancia a New York la sua prima collezione

Settembre 30, 2017 di John

Sam  Heughan , il passionale Jamie Fraser di “Outlander”, il 29 settembre ha inaugurato a New York City la sua prima collezione autunno/inverno.
Sam  Heughan, famoso a livello internazionale come l’interprete del passionale Jamie Fraser di “Outlander”, ieri 29 settembre nel suo showroom di New York  ha inaugurato la sua prima collezione autunno/inverno. La presentazione della collezione è avvenuta presso il grande magazzino Macy’s Herald Square, un emozionatissimo e sorridente Sam Heughan ha presentato la collezione davanti ai suoi fan e agli amanti della moda ed esperti del settore.

Sam Heughan è assolutamente entusiasta di questo suo primo approccio al mondo della moda, la partnership che ha firmato è della durata di due anni e c’è da scommettere che si cimenterà ancora in questo settore visto il successo che ha avuto il lancio di questa collezione. Questa la dichiarazione di Sam Heughan per promuovere il marchio e la collezione:

“Tutte le giacche della collezione sono eccezionali, ce ne sono per tutti i tipi e impegni: c’è quella rivestita di cerata che ognuno di noi dovrebbe indossare quando le giornate sono piovose e fredde, quella che indosserei aiutando un agricoltore a radunare le sue pecore e quella che metterei per passeggiare fuori da solo come un bambino nelle foreste. Sono  sempre una parte della nostra vita.”

Ecco il video dell’intervista fatta a Sam Hughan, per la presentazione della collezione, fatta all’interno dello showroom:

A Sam poi è stata regalata,per il lancio della collezione,una bottiglia di whishy Laphroaig prodotto in un’isola a largo della costa ovest della scozia che lui, ovviamente, da buon scozzese ha davvero gradito!


Continuate a seguire Sam Heughan nella sua interpretazione di Jamie Fraser in Outlander 3 mettendo mi piace alla fan page Outlander Italia!
 

COMMENTI