Salmo: Al Rock In Roma per la data che anticipa il tour

Dicembre 18, 2018 di Enzo Bellini

Salmo

Salmo arriva al Rock In Roma per una tappa speciale che anticipa il tour estivo, il 12 luglio all’Ippodromo delle Campanelle.
Dopo il sold out dei concerti nei palazzetti a dicembre 2018, Salmo annuncia la sua partecipazione a Rock In Roma per un esclusivo live. Venerdì 12 luglio 2019 all’ippodromo delle campanelle, data che anticipa il prossimo tour estivo.
Biglietti in prevendita per Salmo sui siti autorizzati e ufficiali giovedì 20 dicembre. In tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 11.00 di domenica 23 dicembre.
Con una produzione curatissima, un sound potente e una performance impeccabile, Salmo ha di recente dato il via al tour che segue l’uscita del suo nuovo album “PLAYLIST” ed è pronto ad attraversare l’Italia con il Playlist Tour, la sua prima tournée nei palazzetti italiani.

Salmo da record: Playlist Tour 2019

Salmo
Salmo

PLAYLIST“, uscito venerdì 9 novembre e già certificato disco di platino, ha registrato su Spotify (Italia) il maggior numero di stream in 24 ore (9.956.884) nel giorno dell’uscita. E il maggior numero di stream nella settimana (43.882.595). Inoltre, è la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani. Trionfo anche nelle classifiche FIMI-Gfk dove “PLAYLIST” di Salmo è entrato direttamente al primo posto e ha conquistato totalmente il podio dei singoli più venduti.
“90MIN” di Salmo, il singolo certificato platino che ha lanciato il progetto, ha dominato le classifiche sin dalla sua uscita registrando numeri da record.
#1 della classifica FIMI/GfK, #1 della classifica Top 50 di Spotify, #1 della Top 100 e della Hip Hop/Rap di Apple Music, #1 della classifica singoli e della Hip Hop/Rap di iTunes. Più di 1 milione di stream in 24 ore (debutto più alto di sempre in Italia per un brano solista), oltre 26 milioni di stream. Debutto direttamente nella Top 100 Globale di Spotify il giorno della sua pubblicazione.
Dopo aver infranto tutti i record su Spotify e aver dominato le classifiche FIMI, Salmo è anche il primo artista italiano ad aver lanciato un video musicale su Netflix. “Sparare Alla Luna“, in collaborazione con Coez. Il video, con la regia di YouNuts Productions, è stato girato sul set di Narcos Messico dove Salmo ha recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti della serie che ha debuttato su Netflix il 16 novembre.
Leggi anche Rosmy: “L’amore è rincorrersi”| VIDEO

COMMENTI