Sag Awards 2017: i TOP e i FLOP dal tappeto rosso (FOTO)

Gennaio 30, 2017 di Valentina Turci

Si sono tenuti questa notte, 29 Gennaio, a Los Angeles i SAG Awards, i premi rilasciati dal sindacato degli attori.  Trai vincitori le serie tv Stranger Things, Orange is the New Black, Emma Stone e il cast de Il diritto di contare. Tantissime star hanno sfilato sul red carpet, abiti meravigliosi che ogni donna sogna di poter indossare una volta nella vita ma anche abiti disastrosi. Vediamo quali sono stati i TOP e i FLOP sul Tappeto rosso.
 
FLOP: La prima a regalarci tutt’altro che un sogno è l’attrice Kate Hudson, in Dior. L’abito è composto da velo, laminato e mollettone da boxer secondo me inadatto per una serata elegante come una premiazione. A completare il tutto dei fiori morenti sulla vita. No non ci siamo!
 

Sag Awards (Kate Hudson)
Sag Awards (Kate Hudson)

 
 
TOP: Kirsten Dunst è l’eleganza in persona con quest’abito meraviglioso sempre firmato Dior. Anche il makeup e i capelli impreziosiscono il suo look. Promossa!
 
Sag Awards (Kirsten Dunst)
Sag Awards (Kirsten Dunst)

 
FLOP: Avrà riesumato il vestito dal ballo della Scuola l’attrice e produttrice Salma Hayek? Giallo dai particolari rosa antico, questo abito Gucci non lo indosserei nemmeno per andare a fare la spesa, e voi? Bocciata!
 
Sag Awards (Salma Hayek)
Sag Awards (Salma Hayek)

 
TOP: Vincitrice di un Sag ma vincitrice anche sul Red Carpet l’attrice Taraji P. Henson. In abito lungo di Reem Acra che le sta davvero d’incanto. Complimenti!
Sag Awards (Taraji P. Henson)
Sag Awards (Taraji P. Henson)

 
FLOP: Invece non ha vinto sul Red Carpet Emma Stone. In quest’abito di Alexander McQueen non spicca la sua bellezza, anzi la fa sembrare abbastanza sciatta.
Sag Awards (Emma Stone)
Sag Awards (Emma Stone)

 
TOP: Una dea Kerry Washington in questo vestito color ghiaccio firmato Roberto Cavalli, di sicuro mette in risalto le sue forme. Super promossa!
Sag Awards (Kerry Washington)
Sag Awards (Kerry Washington)

 
FLOP: Nicole Kidman è il simbolo dell’eleganza, della raffinatezza e dello stile ma questo abito le sta davvero male. Un altro abito firmato Gucci, un altro flop. Stile Amazzonia non adatto al Red Carpet e di sicuro non a Nicole.
 
Sag Awards (Nicole Kidman)
Sag Awards (Nicole Kidman)

 
TOP: La bellissima Millie Bobby Brown ha sfoggiato un abito rosso molto adatto alla sua giovane età. In Giorgio Armani la giovane attrice è già un esempio di stile.
Sag Awards (Millie Bobby Brown)
Sag Awards (Millie Bobby Brown)

 
Menzione d’onore per la Regina di Hollywood, Meryl Streep. Al di sopra di tutte anche in fatto di moda, in questo abito Valentino ha davvero battuto tutte! Vai Meryl!
Sag Awards (Meryl Streep)
Sag Awards (Meryl Streep)

COMMENTI