Rosy Abate 2: Anticipazioni terza puntata 27 settembre

Settembre 23, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Giulia Michelini sempre più campionessa di ascolti per Rosy Abate 2 si prepara a fare i conti col figlio Leonardo, le anticipazioni della terza puntata in onda il 27 settembre.

Continua il successo di Rosy Abate 2 , la serie di punta di Canale 5 interpretata dalla poliedrica attrice Giulia Michelini e arrivano anche le anticipazioni sulla terza puntata. La seconda puntata della seconda stagione ha raccolto davanti al video 3.138.000 spettatori pari al 15.7% di share.  Un finale straziante per la Regina di Palermo che sembra sempre più distante dal figlio.

Una madre disposta a qualunque cosa per il figlio Leonardo, che però mai come questa volta potrebbe pensare di averlo perso per sempre dato che è passato dalla parte di Costello. Ma cosa succederà nella terza puntata? Scopriamo insieme Rosy Abate 2 cosa ci riserverà con le prime anticipazioni della terza puntata.

Rosy Abate 2, nelle anticipazioni della terza puntata il dolore di una madre

 

Rosy è disperata da quando Leonardo ha detto di non volerla più vedere e di non voler avere più nulla a che fare con lei. Un duro colpo per  Rosy che vorrebbe stare al fianco di suo figlio in questo momento così delicato della sua vita. La donna  non riesce a prendere pace e non si rassegna all’idea di essere stata rifiutata dalla persone che lei ama di più al mondo e per la quale ha fatto di tutto per assicurargli una vita serena, malgrado le mille difficoltà. Leonardo  ha deciso di schierarsi dalla parte di Costello, il padre della sua fidanzata Nina. Costello  vuole la testa di Rosy  perché ha rivelato alla polizia i suoi traffici con i siciliani. Rosy dovrà stare molto attenta.

 

Giulia Michelini in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato del futuro di Rosy Abate, dichiarando che per lei l’arco narrativo si concluderà con la seconda stagione:

“Per me ha un arco conclusivo in questa stagione. Vorrei solo lasciare un bel ricordo. il personaggio è stato un po’ illuminato da tutti i punti di vista e la si è raccontata un po’ in tutti i modi. Sento di aver avuto un arco molto variegato come personaggio e sento di dover andare a cercare altre cose da tirare fuori, da raccontare.”

L’appuntamento dunque con Rosy Abate 2 è per il 27 settembre, sperando che le attese di queste prime anticipazioni della terza puntata vengano ripagate.

COMMENTI