Roswell New Mexico 2: Justina Adorno entra nel cast

Agosto 26, 2019 di Valentina Turci

In Roswell, New Mexico 2 arriva l’attrice Justina Adorno. I dettagli sul ruolo che ricoprirà e da quando potrà vederla il pubblico.

Novità nel cast della Seconda Stagione di Roswell, New Mexico. Come reso noto dalla rete The CW, l’attrice Justina Adorno (Grand Hotel) farà il suo debutto nella serie con un ruolo ricorrente. La Adorno reciterà nei panni di Steph, che la stessa The CW descrive come “una giovane donna arguta, intelligente e ben educata che non ha paura di esprimere le sue opinioni, anche se tendono ad essere controverse in alcuni ambienti. Steph non si scusa mai per essere del tutto se stessa.”

Justina Adorno farà il suo ingresso Roswell, New Mexico a partire dal Secondo episodio. Le riprese della serie extraterrestre sono tutt’ora in corso e la messa in onda della nuova stagione è prevista per il 2020.

Justina Adorno in Roswell, New Mexico 2

La The CW, qualche mese fa, ha reso nota una prima sinossi di quella che sarà la seconda stagione di Roswell, New Mexico:

“Ancora una volta, una sorella Ortecho con la lingua affilata e un atteggiamento negativo è tornata a Roswell dopo essere stata via dieci anni… e sta per scoprire che ha servito milkshakes alla menta a degli alieni intergalattici per tutta la vita. Nei momenti finali della stagione uno, Max Evans (Nathan Dean Parsons) ha usato i suoi poteri alieni per far risorgere Rosa (Amber Midthunder) dieci anni dopo il suo omicidio… senza pensare che stesse sacrificando la sua stessa vita durante il procedimento. Nella stagione due, Liz (Jeanine Mason) piange il suo amore perduto trovando conforto nella scienza, sia terrestre che extraterrestre, allo stesso tempo Rosa si rivolge a Kyle (Michael Trevino) per aiutarla a trovare il suo posto nel territorio sconosciuto del 2019. Nel loro dolore, Isobel (Lily Cowles) esplora potenziali metodi di autodifesa pericolosi e Michael (Michael Vlamis) si ritrova in alcune cattive vecchie abitudini, mettendo a rischio le sue relazioni con Maria (Heather Hemmens) e Alex (Tyler Blackburn). Finalmente i nostri eroi dovranno scendere a patti con Jesse Manes (Trevor St. John) per avere informazioni dopo che un amico sembra essere svanito nel nulla…e l’apparente “rapimento alieno” porta alla luce nuovi segreti della piccola città.

Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

COMMENTI