Roswell New Mexico 2: Cosa succederà a Max Evans?

Luglio 1, 2019 di Valentina Turci

La Prima Stagione di Roswell, New Mexico si è conclusa con un clamoroso cliffhanger, cosa accadrà a Max nella Seconda Stagione? Parla l’attrice Jeanine Mason.

I fan di Roswell, New Mexico sono curiosi di scoprire cosa accadrà durante la Seconda Stagione della serie sci-fi, dopo SPOILER la morte inaspettata di Max Evans e il ritorno in vita di Rosa Ortecho, la sorella di Liz. Purtroppo l’attesa sarà lunga, infatti The CW non manderà in onda i nuovi episodi della serie prima del 2020. A dare qualche anticipazione a TvLine.com ci hanno pensato gli attori Jeanine Mason (Liz) e Nathan Dean Parsons (Max) durante i The CW’s upfront di New York.

“Non sarà una soluzione facile.” ha dichiarato Jeanine Mason sul ritorno in vita di Max. “Ci sono voluti nove episodi per stare insieme, quindi vedremo quanto ci vorrà per riportarlo in vita. Spero che possa farcela!”.

Un altro “grattacapo” da affrontare durante la Seconda Stagione di Roswell, New Mexico è il ritorno alla vita di Rosa Ortecho, dopo essere stata uccisa dieci anni prima. Come verrà spiegato nella piccola cittadina americana la resurrezione della sorella di Liz?

“E’ passato un decennio da quando Rosa se n’è andata e questa è una piccola città dove tutti conoscono gli affari di tutti. Sarà un ostacolo scoprire come mantenere il segreto o come reintrodurla nella società” ha detto Jeanine Mason. “Non lo so. Le cose che mi vengono in mente sono: Come dici ai tuoi genitori che il loro figlio è tornato dalla morte dopo dieci anni?”

Roswell, New Mexico

La The CW, però, ha già reso nota una prima sinossi di quella che sarà la seconda stagione di Roswell, New Mexico:

“Ancora una volta, una sorella Ortecho con la lingua affilata e un atteggiamento negativo è tornata a Roswell dopo essere stata via dieci anni… e sta per scoprire che ha servito milkshakes alla menta a degli alieni intergalattici per tutta la vita. Nei momenti finali della stagione uno, Max Evans (Nathan Dean Parsons) ha usato i suoi poteri alieni per far risorgere Rosa (Amber Midthunder) dieci anni dopo il suo omicidio… senza pensare che stesse sacrificando la sua stessa vita durante il procedimento. Nella stagione due, Liz (Jeanine Mason) piange il suo amore perduto trovando conforto nella scienza, sia terrestre che extraterrestre, allo stesso tempo Rosa si rivolge a Kyle (Michael Trevino) per aiutarla a trovare il suo posto nel territorio sconosciuto del 2019. Nel loro dolore, Isobel (Lily Cowles) esplora potenziali metodi di autodifesa pericolosi e Michael (Michael Vlamis) si ritrova in alcune cattive vecchie abitudini, mettendo a rischio le sue relazioni con Maria (Heather Hemmens) e Alex (Tyler Blackburn). Finalmente i nostri eroi dovranno scendere a patti con Jesse Manes (Trevor St. John) per avere informazioni dopo che un amico sembra essere svanito nel nulla…e l’apparente “rapimento alieno” porta alla luce nuovi segreti della piccola città.

Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

COMMENTI