Roma Summer Fest: Ospiti Irama, Maneskin, Thirty Seconds To Mars

Maggio 20, 2019 di Enzo Bellini

Roma Summer Fest

Roma Summer Fest sta per arrivare. Annunciati gli ospiti italiani e gli ospiti internazionali.

Sarà dal 23 giugno al 2 agosto il Roma Summer Fest, che si terranno all’Auditorium Parco della Musica. Sono diversi gli ospiti internazionali e non annunciati in questi giorni, alcuni inaspettati.

L’obiettivo del vice sindaco di Roma e dell’amministratore delegato è far sì che il Roma Summer Fest arrivi a tutte le generazioni, in particolar modo ai giovani, dando risalto alle realtà di Roma. Tra i tanti nomi compare quello di Fabrizio Moro, che sarà presente il 28 giugno, artista nato nelle periferie, i Maneskin, che si esibiranno sia il 23 che il 24 giugno, Gazzelle il 6 luglio e Irama, l’11 luglio, ultimo vincitore di Amici.

Roma Summer Fest: Tutti gli ospiti

A livello internazionale arrivano i Take That, per celebrare i trent’anni di carriera, nella data del 29 giugno. Inaspettati i Thirty Seconds To Mars, nella data del 3 luglio, che presenteranno l’ultimo album più venduto al mondo. Il 14 luglio arriva anche Diana Krall, vincitrice di moltissimi Grammy, e Il Volo, per i 10 anni di carriera nella data del 26 giugno. Dopo la pubblicazione di “Malìa”, è presente anche Massimo Ranieri il 15 luglio e Fiorella Mannoia il 29 luglio, che proporrà i suoi principali successi e l’album “Personale“.

L’8 luglio torna in Italia Skin che celebra i 25 anni di carriera e i
Taranta Gitana Opi & Gipsy Gold. In esclusiva nazionale arriva il 23 luglio
Afro Cuan All Stars, mentre il giorno successivo è il turno di Angélique Kidjo, di genere blues, jazz, funk e samba.

La musica sarà alternata anche da siparietti comici. L’ospite del Roma Summer Fest è Gigi Proietti.

Partner ufficiale del Summer Fest è RTL 102.5 che trasmetterà il concerto.

Non ci resta che aspettare il cast completo, rimanete aggiornati con noi di Talky Music per il concerto e tante altre cose!

COMMENTI