Rocketman: trailer del film su Elton John rilasciato |VIDEO

Febbraio 21, 2019 di Gianluca Bova

Rocketman

Arriva online il nuovo trailer di “Rocketman”, il film che narrerà la vita del cantante Elton John.

Dopo una lunga attesa, finalmente la Paramount Pictures ha rilasciato sul proprio canale YouTube il secondo trailer di “Rocketman” film che racconta la vita e la carriera di una delle più grandi rockstar di sempre: Elton John. Tra le canzoni più celebri del cantante rientrano sicuramente “Your song”, “Sacrifice” e, ovviamente, la canzone da cui il film trae il titolo, ovvero “Rocket Man”. Potete vedere il trailer del biopic qui di seguito:

Il film parte dall’ingresso di Reginald Kenneth Dwight (in arte Elton John) come giovane prodigio alla Royal Academy of Music (il più antico conservatorio di tutto il Regno Unito), per seguirlo poi nella sua ascesa, raccontando della sua collaborazione con Bernie Taupin – paroliere la cui collaborazione con Elton John ha costituito una delle coppie compositive più note e prolifiche nella storia della musica moderna. 

Elton John

In “Rocketman” nei panni del famoso cantante ci sarà Taron Egerton. L’attore protagonista canterà tutte le canzoni del film in playback. Dietro la macchina da presa c’è Dexter Fletcher , il co-regista di “Bohemian Rhapsody” – biopic sulla grandissima icona del rock Freddy Mercury, uno dei più grandi successi dell’anno.

Taron Egerton in “Rocketman”

Oltre alla regia di Dexter Fletcher e Taron Egerton nei panni di Elton John, “Rocketman” vedrà nel cast Bryce Dallas Howard, nei panni di Sheila Eileen Harris, la madre di Elton. Jamie Bell in quelli di Bernie Taupin, mentre Richard Madden sarà il primo agente musicale, John Reid. Inoltre saranno presenti anche Stephen Graham e Tate Donovan.

“Rocketman”

E voi cosa ne pensate del prossimo biopic musicale? Cosa pensate del trailer rilasciato? Fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTI