Robbie Williams: “Harry Styles è il nuovo me, sta lavorando al suo album”

Novembre 28, 2016 di Marina Meloni

Harry Styles sarebbe l’erede artistico di Robbie Williams. Dopo vari rumor riguardanti la loro amicizia, Robbie Williams conferma che il front man degli One Direction è a lavoro sul suo album.
Dopo aver elogiato il carattere estroverso del giovane front man degli One Direction, Robbie Williams torna a parlare di lui su “Radio Time Magazine”. L’ex Take That ha raccontato di aver contattato Bruno Mars e Max Martin per eventuali collaborazioni, che non si sarebbero però mai concluse, e di aver recentemente incontrato Styles in aeroporto, augurandogli buona fortuna per il futuro.
rh
Tu sei il nuovo me, buona fortuna!” avrebbe detto Robbie a Harry, dopo avergli chiesto dei suoi programmi. Harry Styles gli avrebbe raccontato di star avendo contatti proprio con Bruno Mars e Max Martin per delle collaborazioni al suo primo album da solista. “Penso” ha poi aggiunto Robbie “che Harry Styles abbia incantato il mondo intero per il solo fatto di essere Harry Styles. Ha lo stile di David Beckham. C’è spazio per lui, ma dovrà fare musica eccezionale.”
Sarebbero quindi confermati i rumor sia sull’amicizia tra Harry e Robbie, sia sul nuovo progetto musicale di Harry Styles, che non solo ha firmato diversi brani tra cui l’ultimo di Michael Bublé, ma sta anche lavorando a un album tutto suo. Basteranno gli occhioni verdi, i tatuaggi e una voce da paura a renderli uno il successore dell’altro?

COMMENTI