Riverdale, Robin Givens ricorda: “L’ultima volta che ho visto Luke Perry”

Giugno 22, 2019 di Cynthia Fiorillo

riverdale

La star di Riverdale, Robin Givens, parla dell’ultima volta che ha visto Luke Perry, prima della sua prematura scomparsa lo scorso marzo.

La morte di Luke Perry ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei colleghi e amici con cui ha condiviso una grande parte della sua vita privata e lavorativa. L’attore si è spento lo scorso marzo a seguito di un ictus fulminante. Robin Givens, l’attrice che in Riverdale interpreta il suolo dell’ex sindaco Sierra McCoy, lo ricorda in un podcast per HollywoodLife e si confida con il pubblico rivelando che è “ancora abbastanza difficile” affrontarne la scomparsa.

“La mia ultima volta con Luke, stavo recitando per Riverdale e The Fix, e volavo avanti e indietro, e poi ho ottenuto un ruolo in Ambitions, e ho dovuto prendere un altro volo da Vancouver per Atlanta, dove giriamo. Quindi, ho dovuto filmare per prima le mie parti come Sierra McCoy, perché sarei dovuta ripartire subito. Luke è stato subito disponibile, diceva: Riprendiamo i primi piani di Robin. Lei deve prendere un volo.” Sono le parole di Robin Givens.

E poi saluti qualcuno e non sai mai cosa succederà. È ancora difficile capacitarti di cosa è successo“, ha aggiunto. “La morte… il fatto che qualcuno sia qui, e poi non c’è più. Luke e io siamo sempre stati nello stesso hotel. Prendevamo lo stesso taxi dallo studio per tornare a casa, parlavamo di politica, dei nostri figli.

La quarta stagione di Riverdale inizierà proprio con un tributo a Luke Perry: il primo episodio – intitolato “In Memoriam” – sarà, infatti, un omaggio all’attore e al personaggio che ha interpretato nella serie, Fred Andrews.

Riverdale tornerà in prima visione mercoledì 9 ottobre su The CW. Per restare aggiornati riguardo tutte le novità mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulle pagine Facebook Talky! Series e Riverdale Fanpage Italiana

COMMENTI