Riverdale 4: un nuovo nemico per Archie

Agosto 21, 2019 di Cynthia Fiorillo

riverdale 4

Il cast della prossima stagione di Riverdale si arricchisce di un nuovo personaggio, in particolare un cattivissimo già noto ai lettori degli Archie Comics.

Archie Andrews avrà una nuova nemesi in Riverdale 4: Juan Riedinger si unisce al cast nel ruolo di Dodger. L’attore canadese sarà un criminale locale, anche se ancora non è chiaro in che modo incrocerà la strada del “paladino della giustizia” Archie (KJ Apa).

Già conosciuto per alcuni ruoli minori in ClawsGood Behavior e Narcos – in cui ha inerpretato il narcotrafficante Carlos Lehder -, Riedinger interpreterà il ruolo di Dodger, un personaggio ricorrente nella prossima stagione del teen drama della The CW.

Riverdale andrà nuovamente in onda con la quarta stagione negli Stati Uniti a partire dal 9 ottobre. In Italia, invece, dopo l’interruzione della prima visione su Premium Stories della terza stagione, i restanti episodi inediti sono attesi per il 10 settembre. La serie di nuovi epsodi si aprirà con un episodio creato ad hoc per commemorare la prematura scomparsa di Luke Perry. Per questa occasione anche Shannen Doherty si aggiungerà al cast come ospite dato il forte legame che aveva con l’ex co-star di Beverly Hills 90210.

Ti potrebbe anche interessare: L’inizio delle riprese di Riverdale 4

Continuate a restare aggiornati riguardo tutte le novità su Katy Keene e Riverdale 4 mettendo ‘mi piace’ e seguendoci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e su Riverdale Italian Fanpage

COMMENTI