Rita Ora in intimo per Tezenis, paparazzata a Roma per le riprese del nuovo film

Novembre 7, 2016 di Ambra Azzoli

Un mix di bellezza multiculturale è quella che caratterizza Rita Ora, attrice, cantante e modella di origine albanese cresciuta a Londra.
La pop-star oltre alla moda si dedica al cinema, che la porta nella Capitale per le riprese del nuovo film “Wonderwell“.
Bellezza latina (più che dell’Est Europa), fascino e talento rivestono la nostra Rita Ora dalla carriera molto varia, lanciata nel mondo dello spettacolo nel 2009 dal rapper Jay-z, che prima di tutti ha creduto in lei.
Nel corso del tempo si è divisa tra presenze in tv, vestendo i panni di giudice in Xfactor e The Voice,  al cinema (interpretando Mia Gray in Cinquanta sfumature di grigio) e nel mondo della musica, debuttando con il suo primo album “Ora” nel 2012. Successivamente duettò nel singolo “Body on Me” con Chris Brown e cantò in occasione degli Oscar 2015 “Grateful”, colonna sonora in nomination.
Molto richiesta anche nel mondo della moda, Ora ha lavorato per i grandi brand come Adidas, Superga, Roberto Cavalli, partecipando alla sfilata-evento dell’Houte Couture di Chanel 2015-2016, richiesta espressamente la sua presenza da Karl Lagerfeld.
Ora è la nuova Testimonial di Tezenis, sfoggiando i suoi sensuali tratti latini  nei giganti manifesti pubblicitari!


La bella cantante è a Roma proprio in questi giorni per le riprese del film “Wonderwell” di Vlad Marsavin, dove viene fotografata in tenuta casual, pantaloni e t-shirt, in un momento di svago e poi con un’acconciatura d’epoca biondo platino, a lavoro sul set.  Icona di stile e bellezza si divide tra  la musica, il cinema e la moda!
00-rita-ora rita-ro
 
 

COMMENTI