Riccardo Marcuzzo: “Polaroid” è il nuovo singolo in radio del cantante di Amici 16

Giugno 14, 2017 di Giulia Villa

Riccardo Marcuzzo, tra instore infiniti, date live sold out e disco di platino, svela la sua nuova canzone in radio questa settimana.
Continua l’inarrestabile successo di Riccardo Marcuzzo dopo la partecipazione ad Amici 16. Il cantante è ormai noto per le città completamente bloccate dai suoi instore, ma anche per il record raggiunto dal suo album, che ha raggiunto la certificazione di platino a meno di un mese dalla pubblicazione. L’artista è stato da poco protagonista ai Wind Music Awards (clicca qui per vedere il video della sua esibizione), dove ha ritirato il premio d’oro per il suo EP.
L'immagine può contenere: una o più persone e sMS
Riki ha da poco svelato le due date live per il 2017, che sono già completamente sold out, sia all’Atlantico di Roma che all’Alcatraz di Milano. Intanto Riccardo ha annunciato che da Venerdì 16 Giugno 2017 sarà in radio “Polaroid”, il suo nuovo singolo estratto dal suo primo EP. Il brano è già conosciuto dai suoi fan ed è stato presentato durante il talent show “Amici 16”, ma sarà l’occasione per Marcuzzo per girare il suo primo videoclip ufficiale. Ecco l’annuncio del cantante sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Ciao squadra di platinooo! Venerdì in radio esce POLAROID! 🚀 A breve il lyric video e poi il mio primo video ufficiale!…

Gepostet von Riki am Dienstag, 13. Juni 2017

Riccardo continuerà il suo instore tour, incontrando i suoi numerosissimi fan e firmando le copie del suo album.

COMMENTI