Twilight: Robert Pattinson dichiara di essere pronto per una reunion!

Settembre 10, 2018 di Gaia Giovannone

A quasi dieci anni da Twilight, Robert Pattinson dichiara di essere pronto per un’eventuale reunion
Sono passati quasi 10 anni da quando Robert Pattinson ha interpretato per la prima volta il tanto amato Edward Cullen nella famosa saga fantasy e ha recentemente dichiarato di essere già pronto per una reunion di Twilight.
Durante la presentazione del suo nuovo film High Life (diretto da Claire Denis) ha affermato che gli piacerebbe impersonare di nuovo il vampiro e, ha aggiunto scherzando, dopo tutto il tempo passato a prepararsi fisicamente per la parte con creme idratanti ed altro, sarebbe pronto a prestare il volto ad un 17enne in un attimo.
Questo ruolo da protagonista, insieme a Pattinson in quanto gli ha fatto raggiungere la notorietà. Prima di quest’avventura, che ha avuto uno straordinario successo al box office, infatti, all’attore erano state assegnate solo parti minori.

Nonostante lui sia disponibile, però, una reunion di Twilight non sembra essere nei programmi, ma chi vuole rivedere Edward e Bella sul grande schermo ne avrà la possibilità a fine ottobre. Per un paio di giorni il primo film verrà infatti proiettato in un numero limitato di sale cinematografiche in occasione del decimo anniversario. Sarà preceduto da un’introduzione della regista Catherine Hardwicke e da un pezzo dello speciale Twilight Tour… 10 Years Later (presente nei contenuti extra della nuova edizione 4K Ultra HD Combo Pack in uscita dopo l’evento al cinema). Twilight è solo il primo della serie Fathom Spotlight che riporterà nelle sale i film contemporanei più amati e i grandi classici. Al momento però avranno la possibilità di rivedere i famosi vampiri sul grande schermo solo i fan statunitensi. Nella speranza di avere quest’occasione anche in Italia, possiamo almeno iniziare a fantasticare su un’eventuale reunion di Twilight insieme a Robert Pattinson!

COMMENTI