Rambo V: nuove immagini rivelano più dettagli sulla trama del film |FOTO

Febbraio 21, 2019 di Gianluca Bova

Per Rambo V delle nuove immagini rivelano qualche dettaglio in più sulla trama.

“Rambo V” sarà il prossimo film del franchising messo in piedi da Sylvester Stallone nel 1982 con “Rambo”. La saga racconta del reduce del Vietnam John Rambo il quale ritorna a casa dopo anni di sofferenza sul campo e, sentendosi al di fuori del mondo cercherà di andare avanti, ma la battaglia da affrontare sarà sempre dietro l’angolo. Ed è così che Sylvester Stallone vuole raccontare la sua visione sui reduci di guerra. “Rambo V” dovrebbe segnare la fine di questo franchising.

“Rambo V

Sylvester Stallone, fino ad ora, ha sempre pubblicato nuove immagini di “Rambo V” sul proprio profilo Instagram e, come di consuetudine, lo ha rifatto, rivelando qualche dettaglio in più su ciò di cui il film tratterà. Potete vedere le nuove immagini di “Rambo V” qui di seguito:

L’attore scrive:

Gabriella vuole andare in Messico per vedere suo padre che l’ha abbandonata molti anni addietro. La nonna di Gabriella e Rambo sono contrari… “Voglio solo chiedergli del perché ci ha lasciati” controbatte lei. E inizia il suo viaggio.


Quindi, si può supporre che in “Rambo V” vedremo John che accompagnerà la ragazza, e certamente torneranno utili le abilità acquisite dal reduce del Vietnam in tutte le battaglie in cui ha prestato servizio. Tutto ciò potrebbe intrecciarsi con quella che è la sinossi ufficiale del film

“Rambo 2 – La vendetta”

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Rambo vive in un ranch in Arizona, profondamente turbato e affetto da PTSD (disturbo post-traumatico da stress), accettando dei lavori occasionali ogni volta che può. Quando un’amica di famiglia di lunga data e manager della tenuta, Maria, informa Rambo che la sua nipotina è scomparsa dopo essere andata in Messico per una festa, parte con lei per trovare la giovane. Segue una violenta discesa all’inferno mentre Rambo scopre un giro di traffico sessuale. L’uomo si allea con un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, dovrà usare tutte le sue abilità per salvare le ragazze e abbattere un malvagio signore del crimine”.

E voi cosa ne pensate delle nuove immagini di “Rambo V”? Cosa vorreste vedere nel nuovo film? Fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTI