Rambo V – Last Blood: rivelata la data di uscita ufficiale nelle sale

Marzo 1, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Rambo V continua a rivelare notizie e foto interessanti, grazie anche al profilo Instagram di Sylvester Stallone. Oggi però ci viene svelata la data dI uscita ufficiale nelle sale.

Rambo V (qui altri dettagli) da alcuni mesi sta regalando tante gioie al pubblico di appassionati, che non si aspettava un nuovo capitolo dello storico franchise, dopo quello rilasciato nel 2008 dal semplice titolo John Rambo.

Oggi, dopo tante speculazioni e notizie riguardanti Rambo V, abbiamo finalmente una data di uscita nelle sale, della nuova pellicola che vede ancora una volta Sylvester Stallone nei panni del reduce del Vietnam più famoso al mondo.

La Lionsgate ha dunque quindi fissato la data per il 20 settembre placando per un attimo la curiosità e l’attesa dei fan che non vedono l’ora di ammirare la conclusione della storica saga action iniziata nel lontano 1982.

Sylvester Stallone in una scena di Rambo

La pellicola di Rambo V, vedrà il protagonista combattere contro un forte stress, dovuto alla sua “reclusione” in un ranch dell’Arizona, dove campa con lavori saltuari che si riesce a trovare, grazie alle sue doti non solo guerrigliere. Qui, tramite la sua amica e proprietaria della tenuta viene a conoscenza della scomparsa della nipote, che dopo aver attraversato il confine con il Messico, per partecipare ad una festa non è stata più ritrovata. La ricerca della giovane ragazza, si trasformerà in una discesa negli inferi che riguarda il traffico sessuale e John si ritroverà a fare squadra con un giornalista la cui sorellastra è stata anch’ella rapita.

Il suo precedente, John Rambo, uscito nel 2008 a ben 20 anni di distanza dal terzo capitolo, aveva incassato 113 milioni di dollarial box office. Per il resto di Rambo 5 non sappiamo molto, se non che dovrebbe essere scritto da Matthew Cirulnick e lo stesso Sylvester Stallone, che ritorna ovviamente nei panni del protagonista.

Fonte: Deadline


COMMENTI