Rambo 5: La prima immagine ufficiale con Sylvester Stallone | FOTO

Novembre 1, 2018 di Thomas Cardinali

Sylvester Stallone torna a vestire gli iconici panni di Rambo nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo della saga.
Lionsgate ha rivelato la prima foto ufficiale di Sylvester Stallone nel prossimo attesissimo “Rambo 5: Last Blood”. L’attore ha postato diversi aggiornamenti durante le riprese nel corso degli ultimi mesi, ma questa è davvero la prima immagine rilasciata dalla produzione e mostra il primo storico look di John Rambo che viene riproposto. Le riprese sono ancora in corso e non abbiamo ancora una descrizione dettagliata della trama, ma il soggetto è molto diverso da quello originale che l’autore di First Blood David Morrell aveva realizzato.


Nel corso delle ultime settimane lo scrittore aveva anche svelato come Sylvester Stallone avesse deciso di abbandonare la saga di Rambo dopo che lo script era stato bocciato dalla produzione, ma ora nonostante la storia sia differente l’attore è tornato sui suoi passi non lasciando andare uno dei due ruoli più iconici.  Il primo concept di Stallone è stato quello di adattare il romanzo horror / action “Hunter” per il quinto film, che avrebbe trovato Rambo alla caccia di una inarrestabile creatura creata dal governo con l’aiuto di una squadra di soldati. Tuttavia, la reazione del fan all’idea di un Rambo che combatte contro un mostro non ha permesso a quell’idea di decollare. Ora però c’è finalmente una storia da raccontare, dopo il quarto capitolo del 2008 che aveva fatto registrare un discreto successo.
Il finale di Rambo 4 ha trovato il personaggio del titolo tornare negli Stati Uniti dopo aver trascorso decenni in esilio autoimposto e aver raggiunto la fattoria di suo padre. Rambo 5 troverà il personaggio che vive una vita tranquilla allevando cavalli quando viene chiamato per un’ultima missione. Dato il sottotitolo del film, non è difficile immaginare che si tratti davvero dell’ultima volta di Sylvester Stallone nei panni di Rambo, che probabilmente non sopravvivrà.
Il programma dei prossimi progetti di Sylvester  Stallone può vantare diversi sequel, con l’imminente uscita di Creed 2 del quale è stato anche co-sceneggiatore e sembrava dovesse anche esserne il regista ad un certo punto.  L’attore una volta terminato l’impegno con Rambo 5 si getterà anima e corpo in  “I Mercenari 4” e  “Escape Plan 3: Devil’s Station”, a testimonianza di come il suo nome sia garanzia di successo per diverse saghe.

COMMENTI