Raige: “Alex Sanremo Edition” disponibile da febbraio con due inediti

Gennaio 26, 2017 di Francesca Critelli

Da febbraio disponibile il repack di “Alex”, con ben due inediti.

Uscirà il 10 febbraio “Alex – Sanremo Edition”, il repack dell’ultimo album di Alex Vella in arte Raige. Il rapper torinese sarà in gara al Festival di Sanremo insieme all’amica e collega Giulia Luzi. I due Big si esibiranno sul palco dell’Ariston con “Togliamoci la voglia”, brano scritto dallo stesso Raige in collaborazione con Antonio Iammarino, Luca Chiaravalli e Zibba, che l’ha definito “un brano molto cool, da ballare”.

16266337_1514978291865629_4730589435182260119_n

Prima della conclusione della kermesse canora più attesa dell’anno, dunque, verrà resa disponibile la riedizione di un album che per Raige ha segnato un cambiamento, un punto di svolta. L’album della maturità, come lui stesso ama definirlo, quello che lo ha sdoganato dai preconcetti legati al mondo del rap e lo ha avvicinato verso uno stile unico, più personale, quasi indefinibile.
Alex – Sanremo Edition conterrà 16 tracce. Oltre al brano con cui sarà in gara al Festival, saranno presenti la cover di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” che presenterà a Sanremo durante la serata di giovedì, il duetto con Annalisa Scarrone “Dimenticare (Mai)”, singolo già rilasciato nel 2014, e ben due inediti: “Il primo passo di Armstrong” e “La formula perfetta”.

"Togliamoci la voglia" e la cover in gara al Festival di Sanremo, due inediti e "Dimenticare (mai)".#AlexSanremoEdition fuori il 10 Febbraio!

Gepostet von RAIGE am Donnerstag, 26. Januar 2017

COMMENTI