EarOne Radio: Da Ligabue a Emma, le 20 canzoni più ascoltate

Gennaio 26, 2019 di Enzo Bellini

Radio Deejay Ligabue

Ecco le 20 canzoni più ascoltate in radio. Al primo posto Ligabue,  ultimo posto per Emma.

Le canzoni più ascoltate della settimana appena trascorsa, dal 18 gennaio al 25 gennaio, vede al primo posto ancora “Luci d’America” di Ligabue che, dalla sua data di uscita, è sempre rimasto primo. Sorpresa per Emma Marrone, che scala al ventesimo posto con il singolo “Mondiale” per i brani più trasmessi in radio.

Tra le canzoni preferite delle radio e dei suoi ascoltatori non può mancare “Hola (I Say)” di Marco Mengoni, che nonostante non sia prima in classifica, raggiunge la seconda posizione. Al terzo posto Vasco Rossi, che con il singolo “La Verità” non è mai sceso dal podio delle classifiche radio. Entra nelle classifiche Fedez con “Holding Out For You” ft Zara Larrson, nonostante sia al diciannovesimo posto dei brani più trasmessi in radio.

Tra i brani più trasmessi figura anche “Possibili Scenari” di Cesare Cremonini e “Posso” di Carl Brave ft Max Gazzé, rispettivamente al decimo e all’ottavo posto.

Nulla da togliere anche a LP, vincitrice dei Rockol Awards, che con il brano “Recovery” ottiene il settimo posto.

Grandissima sorpresa per i fan di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che con “Il Coraggio di Andare” escono dai brani più trasmessi in radio.
Per le nuove entrate, le radio hanno deciso di trasmettere Eros Ramazzotti ft Luis Fonsi.

Classifica dei brani più trasmessi in radio

Ecco la classifica integrale delle canzoni più trasmesse in radio, nella settimana dal 18 al 25 gennaio.

  1. FEDEZ – Holding Out For You (feat. Zara Larsson)
  2. EMMA – Mondiale

COMMENTI