Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

Luglio 16, 2019 di Enzo Bellini

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend, è in arrivo il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie. Vivrà attraverso una webradio.

Indie, Rap, Trap e tutte le nuove tendenze italiane hanno da oggi una nuova canale. Si tratta di Radio Italia Trend, il nuovo progetto promosso da Radio Italia che vivrà attraverso una web radio, sul DAB, un canale tv e un programma radiofonico sulle frequenze di Radio Italia solomusicaitaliana.

On line dal 15 luglio, la web radio entrerà con Radio Italia Rap e sarà attiva 24 ore su 24 con una programmazione musicale dedicata all’indie, al rap, alla trap e alle nuove tendenze italiane. Visibile anche sul canale 717 del digitale terrestre e tramite l’app iRadioItalia, Radio Italia Trend vivrà anche nel palinsesto di Radio Italia. Ogni domenica dalle 23.00 alle 00.00 appuntamento settimanale condotto dalla speaker Manola Moslehi, spazio alla musica e alle interviste di alcuni degli artisti più amati e seguiti.

Radio Italia Trend è nel mux del consorzio EuroDAB Italia, quindi ricevibile in digitale su gran parte del territorio nazionale. Inoltre è ricevibile in HD sul canale 726 di SKY e 54 di TivùSat. Attivo su Instagram il profilo “radioitaliatrend”. Il progetto vivrà sul social d’eccellenza per il mondo a cui fa riferimento, raccontando novità, iniziative, tour e interviste dei principali artisti. L’account ha superato i 2000 followers in poche ore e sta crescendo sempre più.

COMMENTI