Radio: Gabbani al comando, sorpresa Ermal Meta

Febbraio 24, 2017 di Federico Cairo

Grande conferma per “Il conforto” di Tiziano Ferro e “Vanità” di Giorgia.
“Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani è il brano più trasmesso in assoluto dalle radio italiane nell’ultima settimana. Costretto a scendere alla #2 “Shape Of You” di Ed Sheeran. Continua a salire “Vietato Morire” di Ermal Meta – settimana prossima sarà sicuramente in Top10 – mentre “Vanità” di Giorgia perde qualche posizione. “Piccole cose” di Fedez & J-Ax feat.Alessandra Amoroso chiude la chart in discesa di 3 posizioni.

Nella Top20 dei Video più trasmessi della settimana nelle radio tv troviamo nuovamente “Occidentali’s Karma” di Gabbani al comando, che sale di 4 posizioni. Sorpresa Ermal Meta, “Vietato Morire” è medaglia d’argento. Chiude il podio “Vanità” di Giorgia. Chiude la Top20 “Tutta colpa mia” di Elodie, in salita di ben 10 posizioni. Debutta alla #42 il video di “Chained To The Rhythm” di Katy Perry.

Nella Top20 Italiana in testa ancora Gabbani. Non si vedeva un dominio del genere da anni. Al secondo posto confermato “Il conforto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Completa il podio “Vedrai” di Samuel. Continua a salire “200 note” di Laura Pausini, che questa settimana è #14. Settimana proficua anche per Francesca Michielin presente alla #59 con “Almeno Tu” e alla #74 con “Nessun grado di separazione”.

Segui su Facebook le pagine Tiziano Ferro “Con Lui Nessuno è Solo”, Tiziano Ferro Il Poeta, Tiziano Ferro Family FansLui. e Maciseituamore.

COMMENTI