Radio: Coldplay in testa, sorpresa Tiziano Ferro, debutta Mengoni

Giugno 9, 2017 di Federico Cairo

Le classifiche Earone di questa settimana riservano tantissime sorprese, tra cui la ottima risalita di “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro e il debutto di Marco Mengoni.
La Top20 Generale di questa settimana vede in testa “Something Just Like This”, pezzo memorabile che segna la fantastica collaborazione tra i Chainsmokers e Coldplay. Alle loro spalle “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro e “Be Mine” di Ofenbach, che guadagnano rispettivamente due posizioni ciascuno.
Altri due gradini persi per “Despacito” targata Luis Fonsi e Daddy Yankee, questa volta alla #18.
Fa dieci passi in avanti “Galway Girl” di Ed Sheeran che chiude la Top20.
La più alta new entry della settimana è “Onde (Sondr Remix)” di Marco Mengoni alla #23.

Al comando della Top20 Airplay TV ritroviamo “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro, che scippa lo scettro a “Tra le granite e le granate” di Francesco Gabbani. Alla sua terza settimana “Senza pagare” di J-Ax & Fedez guadagna un’ottima medaglia di legno. “Tutto per una ragione” di Benji&Fede feat.Annalisa perde una posizione e si staziona alla #16.

Il #1 posto della Top20 Italiana va nuovamente a “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro, pezzo scritto con Emanuele Dabbono e loro ennesima collaborazione di successo.
“Onde (Sondr Remix)” di Marco Mengoni debutta #13 mentre solo #23 “Voglio ballare con te” di Baby K feat.Andrés Dvicio.
Segui su Facebook le pagine Tiziano Ferro “Con Lui Nessuno è Solo”Tiziano Ferro Il PoetaTiziano Ferro Family Fans, e Maciseituamore.

COMMENTI