Pretty Little Liars: Solo Lucy Hale si congratula con Sasha Pieterse

Maggio 31, 2018 di Valentina Turci

E’ passato qualche giorno dal matrimonio irlandese della star di Pretty Little Liars, l’attrice Sasha Pieterse, ed è mistero sui mancati messaggi sulle sue colleghe di set, Lucy Hale a parte.
 
AGGIORNAMENTO: Anche Ashley Benzo e I. Marlene King hanno fatto gli auguri alla sposa sotto il post pubblicato 2 giorni fa da Sasha Pieterse. L’attrice che in Pretty Little Liars interpretava Hannah ha cosi commentato il lieto evento: “Bellissima tesoro. Sono cosi felice per te. Sapevo che saresti cresciuta per essere una sposa bellissima un giorno e guidati ora…”. La produttrice I. Marlene King che lavorerà con Sasha in The Perfectionists ha scritto: “Congratulazioni! Vi voglio bene ad entrambi. Non vedo l’ora di prenderti in giro io al tuo ritorno. Sei assolutamente fantastica.”
Lo scorso week-end Sasha Pieterse, la Alison di Pretty Little Liars, e il suo fidanzato Hudson Sheaffer si sono sposati in una magnifica location irlandese, in compagnia dei familiari e amici più stretti. La sposa era raggiante nel suo bellissimo abito bianco, come testimonia il servizio fotografico pubblicato da People. Ma ora ad alimentare il gossip c’è ben altro, ossia le mancate congratulazione da parte delle colleghe di Sasha Pieterse e della produttrice di Pretty Little Liars. La neo-sposa, infatti, poche ore fa ha pubblicato un video speciale sul suo profilo Instagram in cui appaiono sia lei che il marito Hudson Sheaffer.

Pretty Little Liars: Sasha Pieterse e il post sul matrimonio

Come potete ben vedere nei commenti al video mancano gli auguri da parte di alcune Liars, eccetto di Lucy Hale che scrive “Congratulazioni a voi, Sono cosi felice e sono innamorata della vostra storia d’amore sin dall’inizio”. Anche l’attrice Janel Parrish, ora collega di Sasha Pieterse in The Perfectionists, l’attore Keegan Allen (Toby), Holly Marie Combs e Vanessa Ray hanno lasciato un commento di auguri sotto il post della sposina. E le altre attrici di Pretty Little Liars?
I colleghi di Pretty Little Liars si congratulano con Sasha

 
Le ex colleghe di Sasha Pieterse, in particolare Ashley Benson e Shay Mitchell, non hanno lasciato per ora nessun commento ne sotto al post dell’attrice ne su altri social. Troian Bellissario, in vacanza in Grecia col marito e forse in dolce attesa, ha solo lasciato un “mi piace” al post senza commentare. Ma non è tutto, anche la produttrice di Pretty Little Liars, I. Marlene King non ha espresso le sue congratulazioni su Instagram alla sua pupilla Sasha. Che i rapporti tra i “membri della famiglia” di Pretty Little Liars si siano raffreddati? O hanno preferito congratularsi solo in privato con la neo-sposa?
Sasha Pieterse il giorno del matrimonio
Sasha Pieterse il giorno del matrimonio

Già ai tempi dell’addio al nubilato di Troian Bellissario qui in Italia, il gossip si scatenò a causa della mancanza di Lucy Hale e Sasha Pieterse durante il viaggio. Molti fan accusarono la Benson e il suo comportamento poco affettuoso nei confronti delle altre colleghe di Pretty Little Liars, ma fu ai tempi proprio Lucy Hale a chiarire le cose. L’attrice infatti dichiarò che erano ormai cresciute e gli interessi e le amicizie in comune erano diversi. Tuttavia lavorare insieme, anche se per molti anni in un serie come Pretty Little Liars, non è sinonimo di amicizia.

COMMENTI