Pretty Little Liars: L’attrice Sasha Pieterse in abito da sposa, ecco il servizio | FOTO

Maggio 28, 2018 di Valentina Turci

L’attrice di Pretty Little Liars, la bellissima Sasha Pieterse, si è sposata lo scorso week end con il suo fidanzato storico Hudson Sheaffer.
AGGIORNAMENTO – Il magazine People ha diffuso le foto ufficiali del matrimonio di Sasha Pieterse in un servizio esclusivo. Ecco la meravigliosa attrice di Pretty Little Liars  con il marito Hudson Sheaffer. L’attrice ha indossato un abito bianco super scollato dalla gonna ampia e vaporosa firmato da Christian Siriano che ha mandato in visibilio le fan sui social network, è piaciuto davvero moltissimo. Il marito invece con uno smoking classico con tanto di papillon e fiore all’occhiello, entrambi felici e sorridenti nel cortile di un castello molto caratteristico scelto come location del loro servizio fotografico nuziale.


Fiori d’Arancio in casa Pretty Little Liars! L’attrice Sasha Pieterse, che nella serie ha interpretato Alison DiLaurentis, si è sposata lo scorso week-end  con il fidanzato Hudson Sheaffer. Come riportato da People, la coppia è convolata a nozze in una location da sogno come la Leslie Estate, un castello di Glaslough, in Irlanda. Sasha Pieterse ha indossato un abito bianco dello stilista Christian Siriano e un bracciale firmato Zadig & Voltaire, come è possibile vedere dalle prime foto “rubate” in giro su Instagram. L’attrice Sasha Pieterse, 22 anni, e il suo neo-sposo Hudson Sheaffer, 28 anni, si erano fidanzati nel Dicembre del 2015. EDIT: Le foto si riferirebbero alla cena pre-matrimonio, vi aggiorneremo appena usciranno quelle della cerimonia.


https://www.instagram.com/p/BjR_NowgjfL/?tagged=sashapieterse
Alla cerimonia sembra abbiano partecipato solo pochi intimi. Infatti, tra gli invitati, mancavano i colleghi di Sasha Pieterse in Pretty Little Liars, nonchè la producer I. Marlene King, molto legata alla sposa. Che gli sposi abbiano riservato una seconda festa negli Stati Uniti? Oppure il matrimonio in Irlanda è stato una sorpresa per tutti?

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

A livello lavorativo, oltre ad aver interpretato Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars, Sasha ha partecipato all’edizione statunitense di Ballando con Le Stelle. Una scelta che l’attrice ha preso anche per combattere i suoi problemi con la Sindrome dell’Ovaio Policistico, causa del suo improvviso un aumento di peso che aveva scatenato una polemica molto spiacevole sui social. Prossimamente tornerà in tv rivestendo i panni di Alison nella serie tv The Perfectionists, spin off di Pretty Little Liars.

COMMENTI