Pretty Little Liars: The Perfectionists, Graeme Thomas King nel cast della serie

Marzo 16, 2018 di Giuseppe Chiantese

Lo spinoff di Pretty Little Liars è in produzione, intanto ci arrivano sempre più informazioni di quella che sarà la serie dei Perfezionisti
Mentre le riprese dello spinoff di Pretty Little Liars continuano, Marlene King (la produttrice dello spinoff e di PLL) e alcuni attori del cast rilasciano foto dal set. Al cast si sono uniti Sofia Carson, Sydney Park, Eli Brown, Kelly Rutherford e Hayley Erin insieme a Sasha Pieterse e Janel Parrish, che erano già nel cast della serie madre. Come annunciato da TvLine, al cast si è unito un altro attore, ovvero: Graeme Thomas King!

Pretty Little Liars
Graeme Thomas King

Che ruolo avrà Graeme Thomas King nello spinoff di Pretty Little Liars?

L’attore inglese Graeme Thomas King dunque è stato annunciato come un nuovo protagonista di The Perfectionists e a quanto pare sarà il leader maschile del gruppo. Ma di chi parliamo in particolare? Il suo personaggio è Jeremy, un giovane e brillante scienziato che lavora alla Hotchkiss Technology a Beacon Heights. Jeremy nasconde un segreto davvero scioccante che sconvolgerà i fans.
Basato sul romanzo omonimo di Sara Shepard, The Perfectionists, ritroviamo Alison e Mona in viaggio verso la misteriosa città di Beacon Heights, dove si ritrovano presto immerse in un nuovo mistero mortale. È assicurato che neanche in questa serie le due rivali, diventate amiche nel finale di Pretty Little Liars, troveranno pace e tranquillità.
Intanto alcuni scatti provenienti dal set, fanno subito ripensare all’iconico Black Hoodie di Pretty Little Liars, e che Marlene avrà riportato nello spinoff quel che distingueva la serie madre da tutte le altre.

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars: The Perfectionists

Per The Perfectionists dovremo aspettare ancora molti mesi e anche la conferma per una stagione intera, ma il cast e la produttrice ci stuzzicheranno la curiosità con foto e magari qualche video!
Per altre news su Pretty Little Liars: The Perfectionists continuate a seguire Talky Series!

COMMENTI