Playmobil the Movie: ecco trailer e poster italiani

Aprile 16, 2019 di Alessandro De Simone

Playmobil the movie

Playmobil the Movie, ovvero non si vive di solo Lego. Un’altro brand mondiale di costruzioni creative per bambini ha deciso di cimentarsi nel mercato cinematografico, e prima ancora di arrivare nelle sale, già è uno dei film d’animazione più attesi dell’anno. Per questo poter già dare un’occhiata al poster e soprattutto al trailer ufficiale è una grande notizia.

Playmobil: the Movie è sulla bocca di tutti da un paio di mesi

Da quando cioè il festival di Annecy, praticamente l’equivalente di Cannes nel mondo dell’animazione, ha annunciato che aprirà l’edizione 2019 proprio con questo film. Un vero e proprio sigillo di qualità, e non potrebbe essere altrimenti, dato che il regista di Playmobil: the Movie, è un professionista del genere di altissimo livello.

Il poster ufficiale italiano di Playmobil: the Movie

Parliamo infatti di Lino DiSalvo, già Head of Animation di Frozen e con un notevole curriculum tra Disney e altre produzioni. Playmobil: the Movie segna il suo esordio alla regia. Un battesimo perfetto, un’avventura comica che vede nascere un nuovo universo ricco di personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure e scenari mozzafiato per una storia in cui naturalmente dominano i buoni sentimenti.

Lino DiSalvo ha dichiarato:

«L’idea di PLAYMOBIL: THE MOVIEè quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino».

Playmobil: the Movie, la trama

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore (interpretata da Anya Taylor-Joy anche in carne ossa, oltre che in voce) totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.

Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher (Daniel Radcliffe nella versione originale), un fidato e strambo robot, una straordinaria fata madrina e molti altri.

Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.

E adesso, è arrivato il momento di guardare il primo trailer di Playmobil: the Movie!

COMMENTI