Pink: “What About Us” è il nuovo singolo. Ecco il video ufficiale

Agosto 10, 2017 di Enzo Bellini

Pink-What-About-Us

Pink ritorna nel panorama musicale con il nuovo singolo “What About Us”, in uscita domani 10 agosto. Ad annunciarlo è lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, con una foto che lascia desiderare i fan. Parteciperà anche ai Vmas?
Pink a distanza di cinque anni dal suo ultimo album ritorna in scena con il singolo “What About Us“. La cantante statunitense che ci accompagna con la sua voce da più di venti anni lo annuncia sul suo profilo instagram ufficiale, con una sua foto di spalle e il nome del singolo in descrizione, con la data di uscita. Sono molti i fan di Pink che aspettavano il suo ritorno e ora sono molto felici che abbia fatto uscire una data. Pink aveva già risposto ad una fan annunciando le riprese di un nuovo video ufficiale qualche tempo fa, ed ecco arrivare la conferma dalla cantante stessa.

View this post on Instagram

WHAT ABOUT US 8/10/17

A post shared by P!NK (@pink) on

Pink: “What About Us” prodotta da un hitmaker


Pink non si fa di certo mancare nulla, dopo il suo ultimo album pubblicato più di cinque anni fa questo è il suo primo inedito (escludendo il brano Just Like Fire pubblicato per la colonna sonora del film “Alice Attraverso Lo Specchio”). Il brano è stato prodotto da un hitmaker conosciuto a livello mondiale: si tratta di Steve Mac, produttore dei brani “Shape Of You” di Ed Sheeran (leggi anche il nuovo singolo di Ed Sheeran Bibia Be Ye Ye ) e “Strip That Down” di Liam Payne (guarda il video ufficiale di Liam Payne).
Il ritorno di Pink arriva nel mezzo dell’estate, in contemporanea con i Video Music Awards che quest’anno vedranno alla conduzione la cantante Katy Perry (che nel frattempo pubblica il vinile di Witness). Questo potrebbe farci intendere che la cantante potrebbe fare un’esibizione sul palco e, magari, ricevere un premio per un suo video pubblicato tempo fa.
Segui la pagina PopUselrf / Shades Of Pop per aggiornamenti su Pink!

COMMENTI