Video Music Awards 2017: Pink riceverà il Vanguard Award

Agosto 16, 2017 di Luca Farroni

Pink

E’ stato annunciato che alla prossima edizione dei Video Music Awards il prestigioso Michael Jackson Vanguard Award sarà dato a Pink.
Pink è senz’altro una delle più sensazionali pop star del secolo; ha saputo miscelare la sua vena punk rock al pop che nel corso dei primi anni 2000 era già il filone predominante, regalando al mondo canzoni, video e performance di un’originalità rimasta ineguagliata. Nel corso della prossima edizione dei Video Music Awards è stato annunciato che il prestigioso Michael Jackson Vanguard Award, trofeo che premia il proprio apporto dato alla musica e alla moda, sarà consegnato a lei. In passato tale riconoscimento è stato ottenuto da artisti come Guns N’Roses, Rihanna, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé (Guarda il video promozionale dedicato a Pink).

Guarda il video di “So What” di Pink!


Nel corso degli anni Pink ha dato anche incredibili performance proprio ai Video Music Awards con brani come “Just Like a Pill”, “Sober” e “So What”. Quest’ultima canzone rappresenta uno dei prodotti artistici più rappresentativi della sua carriera mentre uno dei momenti più iconici è stata la collaborazione con Lil’Kim, Mya e Christina Aguilera nella celebre cover di “Lady Marmalade”, accompagnata da un video in cui domina la sensualità e l’atmosfera in pieno stile Moulin Rouge.

Guarda il video di “Lady Marmalade” con Pink, Christina Aguilera, Lil’Kim e Mya!


Pink ora si sta preparando al lancio del suo settimo album che sarà intitolato Beautiful Trauma, progetto discografico che ha già un singolo di punta: “What About Us”, inno sentimentale che l’artista canterà dal vivo per la prima volta sul palco dei Video Music Awards 2017 in una performance carica di aspettativa.

Ascolta “What About Us”, il nuovo singolo di Pink!


I Video Music Awards 2017 saranno presentati da Katy Perry, la quale si esibirà e, oltre a lei e alla cantante di “Just Give Me a Reason”, sul prestigioso palcoscenico saliranno anche The Weeknd, Miley Cyrus, Shawn Mendes, Ed Sheeran e le Fifth Harmony. I Video Music Awards si svolgeranno il 27 agosto al Forum di Inglewood, in California.
Resta aggiornato sui Video Music Awards seguendo POP UP – Music News
https://www.facebook.com/popupmusicnews/
 

COMMENTI