Pennyworth: Rilascio nuovo promo e poster promozionale | FOTO e VIDEO

Giugno 14, 2019 di Gabriella Monaco

Un nuovo promo, con immagini inedite, e il poster promozionale della prima stagione di Pennyworth, nuovo prequel di Batman

Domenica 28 luglio andrà in onda il primo episodio della nuova serie che racconterà la storia del maggiordomo della famiglia Wayne, Alfred, come ex soldato nella Londra degli anni ’60, molto prima che nascesse Bruce. Intanto, un nuovo promo è stato rilasciato insieme al poster promozionale di Pennyworth. Pronti ad immergersi nel mondo di Alfred prima che diventasse il maggiordomo della famiglia Wayne?

Pennyworth, la storia di Alfred e le sue orgini

Il nuovo prequel di Batman andrà quindi in onda in America a partire dal 28 luglio. Jack Bannon presterà il suo volto ad un giovane Alfred Pennyworth che deciderà di dar vita alla sua società di sicurezza privata dopo aver prestato servizio come soldato della SAS britannica. Alfred farà la conoscenza di un giovane miliardario di nome Thomas Wayne, interpretato da Ben Aldridge. Il resto del cast include Paloma Faith, Jason Flemyng, Ryan Fletcher, Lloyd Bennett Hainsley, Emma Paetz e Polly Walke.

Nel tentativo di allontanarsi dai guai, Alfred si confonderà con un gruppo criminale organizzato chiamato Raven Society. Sarà nello stesso locale notturno in cui si recherà per far perdere le sue tracce, che Alfred incontrerà un ricco espatriato americano con il nome di Thomas Wayne.
I gruppi criminali della zona cercheranno di trovare Wayne e, dopo averlo collegato ad Alfred, inizieranno a minacciare le persone da lui più amate per arrivare a Thomas Wayne.

La serie, che sarà Rated-R, sarà un mix di oscurità ed eleganza e avrà luogo nella Gran Bretagna del dopoguerra negli anni ’60. Violenza e sorprese nella nuova serie prequel di Batman, qualcuno non uscirà vivo dal primo episodio di Pennyworth (Paloma Faith entra nel cast del prequel di Batman)? Tutti pronti per conoscere la storia delle origini di Alfred?

Fonte SpoilerTV

COMMENTI