Patrick J. Adams: Da ‘Suits’ a ‘The Right Stuff’

Giugno 1, 2019 di Gabriella Monaco

Una nuova sfida e un nuovo inizio per Patrick J. Adams, l’ex Mike Ross di Suits, che torna sul piccolo schermo con ‘The Right Stuff’

Patrick J. Adams ha indossato i panni di Mike Ross in Suits, show di Aaron Korsh giunto alla sua ultima stagione, per sette anni. Adesso sembra essere arrivato il momento di tornare sul piccolo schermo con un abbigliamento completamente diverso. L’attore presterà infatti il suo volto a Maj. John Glenn, il primo americano a orbitare attorno alla Terra nel 1962, in The Right Stuff di National Geographic, basato sul romanzo omonimo di Tom Wolfe del 1979.

Un nuovo ruolo per Patrick J. Adams, l’ex Mike Ross di Suits

Secondo un comunicato di National Geographic, “La prima stagione di The Right Stuff, che usa il libro di Wolfe come punto di partenza, inizia al culmine della Guerra Fredda. Per combattere un sentimento nazionale di paura e declino, il governo degli Stati Uniti concepisce il Progetto Mercury della NASA, dando il via ad una corsa spaziale con i sovietici. I ‘Mercury Seven’ diventeranno degli eroi molto prima che abbiano compiuto un singolo atto eroico.”

Inoltre, le stagioni successive che vedranno il ritorno di Patrick J. Adams sullo schermo, porteranno al programma Apollo Space. David Nutter (Game of Thrones) dirigerà e produrrà il pilot mentre Mark Lafferty, Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson saranno produttori esecutivi.

Molti sono intanto i fan di Suits che si chiedono se Patrick J. Adams tornerà nella serie per un’ultima apparizione prima della conclusione dello show. In una delle precedenti interviste rilasciate, Adams ha dichiarato di essere ben disposto e felice di tornare sul set prima della fine dell’ultima stagione. “Ma dipende anche dai piani della produzione e dagli impegni“.

Le riprese dell’ultima stagione dello show di Aaron Korsh continuano, non resta che attendere e sperare di rivedere Mike e Harvey insieme prima di dire addio un’ultima volta.

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

COMMENTI