Patrick Dempsey a Milano, fan alla ricerca di Stranamore

Gennaio 12, 2017 di Gabriella Monaco

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey è arrivato a Milano? Sembra proprio di si, e i fan sono già in delirio e alla ricerca dell’ex Dr. Stranamore. L’ex Derek Shepherd sembra essere arrivato questa mattina in Italia e i suoi spostamenti sono ovviamente top-secret. 
Patrick Dempsey è arrivato in Italia secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Selene Maggistro, grazie alla quale possiamo mostrarvi anche in suo arrivo in albergo a Milano questa mattina.


In delirio le fan dell’attore che sperano in un selfie o un autografo con colui che ha dato vita a Derek Shepherd, uno di quei personaggi che, in Grey’s Anatomy, sarà impossibile dimenticare e sostituire. Patrick Dempsey, che ha sostituito Bruce Willis nelle nuove pubblicità della Vodafone, ha infatti spezzato il  cuore (con l’aiuto di Shonda Rhimes) a milioni di fan in tutto il mondo. E alcune sue precedenti dichiarazioni non hanno attutito il colpo.

Era arrivato il momento per me di andare avanti con altre cose e altri interessi. Probabilmente sarei dovuto andare via un paio di anni prima. Sono rimasto più a lungo di quanto avrei dovuto.

patrick dempsey
Secondo alcune indiscrezioni, Patrick Dempsey questa sera parteciperà alla premiazione di GQ dei Best Dressed Men awards presso il ristorante “Carlo e Camilla in Segheria“. Ovviamente non vi sono certezze sugli spostamenti dell’attore arrivato questa mattina a Milano, ma siamo certi che i fan hanno già iniziato la caccia.
Patrick Dempsey a Milano, che la ricerca dell’ex Dr. Stranamore abbia inizio.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare

COMMENTI