Paolo Bonolis intervista su De Rossi e il successo di “Ciao Darwin” | ESCLUSIVA

Maggio 19, 2019 di Thomas Cardinali

Paolo Bonolis durante il Tennis & Friends commenta le voci di un arrivo di Daniele De Rossi all’Inter insieme ad Antonio Conte e parla anche di Ciao Darwin.

Il Tennis & Friends è ormai un appuntamento di grande importanza per la prevenzione e Paolo Bonolis ne è uno degli ambasciatori di prima data. Ormai da diverso tempo il popolare conduttore si spende in prima persona con le iniziative che animano il Foro Italico due volte l’anno, ma che ormai coinvolgono anche altre parti d’Italia.

Noi di TalkyMedia abbiamo avuto il piacere d’intervistare il popolare conduttore, che ci ha parlato in primo luogo dello straordinario successo di Ciao DarwinI risultati non possono che farmi piacere, cerchiamo di regalare divertimento e il programma è volutamente trash”.

Non potevamo poi esimerci dal parlare del caso Daniele De Rossi, con l’Inter al primo posto delle quote come possibile destinazione italiana grazie all’amicizia con Antonio Conte promesso sposo dei nerazzurri: “De Rossi mi piacerebbe vederlo all’Inter, un uomo della sua esperienza sarebbe importante. Daniele è un grande uomo che ho avuto ospite al Senso della Vita. Spero che con un prossimo cambio di proprietà potrà tornare a Roma e conquistare i successi che merita sulla panchina giallorossa”.

La video intervista completa a Paolo Bonolis

COMMENTI