Pamplona e Lento/Veloce in testa alle radio italiane

Giugno 16, 2017 di Federico Cairo

E come ogni venerdì ecco le classifiche dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Questa settimana la vetta va a “Pamplona” di Fabri Fibra e Thegiornalisti ma “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro continua difendersi bene.
In testa alla Top20 Generale troviamo “Pamplona” di Fabri Fibra feat.Thegiornalisti già vicina al disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute. Francesco Gabbani con “Tra le granite e le granate” fa due passetti in avanti e guadagna la medaglia d’argento. “Something Just Like This”, collaborazione tra i Chainsmokers e i Coldplay, abbandona il comando e si accontenta dell’ultimo gradino del podio.
“Bon Appètit” di Katy Perry guadagna 8 posizioni e sale alla #17.

La Top20 Airplay TV vede sempre “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro in testa. “Pamplona” targata Fabri Fibra feat.Thegiornalisti è in continua ascesa e occupa il 3° posto.
“Volare” di Rovazzi e Gianni Morandi e “Ho fatto in tempo ad avere un futuro” di Ligabue chiudono la Top10 rispettivamente #9 e #10.
“Partiti adesso” di Giusy Ferreri perde ben 7 posizioni ed esce dalla Top10 classificandosi #12 questa settimana.
“Despacito” nonostante sia al comando della FIMI da mesi continua a scendere e lo troviamo #20.

Anche la Top20 Italiana vede “Pamplona” al comando, subito dopo “Tra le granite e le granate” e “Lento/Veloce”.
La new entry più alta è “Stringimi forte amore” di Alex Britti che debutta #23.
“Tutto per una ragione” di Benji&Fede feat.Annalisa recupera una posizione e fa il suo debutto in Top10 occupandone l’ultimo gradino.
Sale alla #20 “Pezzo di me” (↑7) di Levante feat.Max Gazzè.

Segui su Facebook le pagine Tiziano Ferro “Con Lui Nessuno è Solo”Tiziano Ferro Il PoetaTiziano Ferro Family Fans e Maciseituamore.

COMMENTI