Ozzy Osbourne: In arrivo nuovo album dieci anni dopo l’ultimo

Settembre 18, 2019 di ambraproto

Ozzy Osbourne nuovo album

Ozzy Osbourne torna con un nuovo album 10 anni dopo l’ultimo lavoro, c’è una collaborazione con Post Malone.

Ozzy Osbourne è uno dei più importanti cantanti del panorama musicale mondiale e sta per uscire con un nuovo album. Conosciuto dai più come il frontman della band Black Sabbath, successivamente ha intrapreso una carriera solista che, tra alti e bassi, continua ancora oggi. Una delle ultime notizie che lo vede protagonista riguarda infatti l’arrivo di un suo album dopo ben 10 anni.

Successivamente ai vari problemi di salute con i quali ha dovuto fare i conti nei primi mesi dell’anno, il frontman ha trascorso un periodo di profonda tristezza. Questo nuovo lavoro perciò, lo ha aiutato a rialzarsi e a tornare ad essere il padre dell’heavy metal che tutti conoscono.

Ozzy Osbourne nuovo album

Un album che incuriosisce, anche per le collaborazioni

Per la creazione di questo nuovo lavoro, Ozzy Osbourne ha collaborato con un artista inaspettato. Post Malone, infatti, sarà presente all’interno dell’album del cantante, il quale afferma:

“Non avevo mai sentito nulla di questo ragazzo: mi ha cercato perché cantassi su un suo brano, ‘Take What You Want’, e poi una cosa ha tirato l’altra. Il mio nuovo disco ho iniziato a registrarlo con il suo produttore, Andrew Watt. Sono solo nove canzoni, che però mi sono servite da stimolo per arrivare dove sono ora”.

E poi ancora lo ringrazia, dicendo che se non lo avesse conosciuto probabilmente non avrebbe avuto la spinta per tornare a registrare. Naturalmente dopo ben 10 anni l’emozione è ancora più forte, tuttavia questo nuovo cd è stato terminato in sole quattro settimane. Le notizie contrastanti di un po’ di tempo fa circa la creazione di un nuovo lavoro, hanno finalmente lasciato spazio a questo nuovo ed inaspettato annuncio.

Ciò che è certo è che al cantante è la musica è mancata tanto, ma i suoi fan non lo hanno mai abbandonato. Nonostante la cancellazione delle date del tour a causa della polmonite che lo ha colpito e della successiva caduta,  i fan gli sono restati accanto. Non ci resta che attendere e scoprire cosa ha riservato nel suo prossimo lavoro l’inconfondibile Ozzy Osbourne.

COMMENTI