Outlander 5: Nuovo trailer e immagini promo dal NYCC

Ottobre 6, 2019 di Valentina Turci

Il trailer di Outlander 5 è stato presentato al New York Comic Con alla presenza di parte del cast, tra cui Sam Heughan e Caitriona Balfe. Video e foto. 

 

Ottime notizie per i fan di Outlander! La rete Starz, in occasione del panel tenutosi ieri 6 Ottobre al NYCC, ha rilasciato il nuovissimo trailer della Quinta Stagione. Nelle immagini inedite cominciano ad arrivare i primi pericoli dell’imminente guerra civile americana. I Fraser si sono ormai stabiliti a Fraser’s Ridge ma alcuni membri della famiglia cominciano a pensare all’idea di ritornare nella loro epoca (gli anni 70). Claire crede che sia ora per uno o più personaggi di viaggiare nel tempo per la propria sicurezza, ma di chi sta parlando nello specifico? Ecco il trailer di Outlander 5:

 

Al Panel di Outlander al NYCC hanno partecipato anche gli attori della serie tv, tra cui anche i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe. Proprio l’attrice irlandese, come riportato da Ew.com, ha parlato del rapporto tra Jamie e Claire:

“E’ meraviglioso poter interpretare una relazione che continua a crescere e ad approfondirsi, ed è qualcosa che vedrete in questa stagione. L’amore che provano l’uno per l’altra si espande. È solo la loro conoscenza reciproca e quanto intimamente si conoscono a vicenda.”

Outlander
Outlander 5
Outlander

La Quinta Stagione di Outlander arriverà negli Usa il 16 Febbraio 2020 sulla rete Starz e sarà tratta dal quinto romanzo di Diana Gabaldon, The Fiery Cross”.  La nuova stagione sarà composta in totale da 12 episodi. Nel cast ci saranno ancora una volta Sam Heughan (Jamie Fraser), Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger Wakefield, Duncan Lacroix (Murtagh), Maria Doyle Kennedy (Jocasta) e David Berry (Lord John Grey).

COMMENTI