Outlander 5: La nuova stagione in onda da Febbraio 2020

Agosto 30, 2019 di Valentina Turci

Outlander 5 ha finalmente una data di messa in onda. Le ultime novità della serie con Sam Heughan e Caitriona Balfe direttamente dai canali social della Starz.

Ottime notizie per i fan di Outlander! La Starz ha annunciato la data per la première della Quinta Stagione, fissata per il 16 Febbraio 2020. A dare la news sono stati i protagonisti della serie tv, gli attori Sam Heughan e Caitriona Balfe, durante una diretta Instagram sul profilo ufficiale di Outlander.

Outlander 5

Sui canali social della Starz è comparsa anche una nuova foto promozionale per annunciare la data di messa in onda della Quinta Stagione. Nell’immagine compaiono Jamie (Sam Heughan), Claire (Caitriona Balfe) e Brianna (Sophie Skelton) visibilmente spaventati. Nei giorni scorsi la Starz aveva rilasciato anche un video con nuove immagini da Fraser’s Ridge. Cosa accadrà ai protagonisti di Outlander in questa nuova attesissima stagione?

La Quinta Stagione di Outlander è tratta dal quinto romanzo di Diana Gabaldon, The Fiery Cross” ed è composta in totale da 12 episodi. Nel cast ci saranno ancora una volta Sam Heughan, Caitriona Balfe, Sophie Skelton, Duncan Lacroix e Richard Rankin. La sinossi:

“Fondare una casa nel Nuovo Mondo non è un’impresa facile – e proteggerla risulta ancora più difficile – in particolare nella zona isolata del North Carolina, durante un periodo di drammatici sconvolgimenti sociopolitici. Come Claire conosce troppo bene, amici, vicini e connazionali stanno marciando involontariamente verso la Rivoluzione, con membri delle classi dirigenti d’élite che lottano per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenata dal Movimento Regolatore. Contro questo contesto, che preannuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie sono costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti ad arrivare per proteggere la loro casa, pregando che non ci sarà alcun motivo per accendere la “croce infuocata”, un’antica chiamata alle armi scozzese.”

COMMENTI