Outlander 5: Iniziate ufficialmente le riprese della prossima stagione | FOTO

Aprile 16, 2019 di Valentina Turci

Le riprese di Outlander 5 sono ufficialmente cominciate come testimoniano le foto e i video pubblicate sui social dal cast e il comunicato del produttore esecutivo.

L’astinenza da Outlander, la cosiddetta Droughtlander, andrà avanti ancora per molto tempo ma finalmente arriva un’ottima notizia per i fan. Le riprese della Quinta Stagione della serie con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan sono ufficialmente iniziate. Gli interpreti di Jamie Fraser e Claire Fraser già durante la scorsa settimana avevano postato sui loro social alcune immagini dal dietro le quinte della produzione di Outlander 5, che si sta svolgendo in Scozia.

https://twitter.com/OutlanderHQ/status/1115175901329629184

In particolare, Caitriona Balfe ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto dal set della Quinta Stagione di Outlander. Nell’immagine l’attrice è in compagnia del suo compagno di viaggio Sam Heughan. “Ah Come vola il tempo…” ha scritto l’interprete di Claire nella didascalia.

Tramite Ew.com, il produttore esecutivo di Outlander Matthew B. Roberts ha rilasciato un comunicato su ciò che accadrà nella nuova stagione:

“Nella stagione 4, la decisione di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) di rimanere nel Nuovo Mondo ha cambiato il corso degli eventi e della loro vita insieme. Dopo essere stati colpiti dalla bellezza della natura selvaggia del North Carolina scelgono di chiamarla casa. Fraser’s Ridge. Ad ogni modo, ciò che può essere un sogno per alcuni può essere un incubo per altri. Essere al centro della nascita dell’America è spesso una questione sanguinosa, violenta e straziante. Ora, nella stagione 5, i doveri di Jamie e Claire non sono solo verso i loro cari, ma anche per la comunità di coloni che fanno parte del sempre crescente Clan Fraser “.

La Quinta Stagione di Outlander si baserà sul quinto romanzo della serie The Fiery Cross” scritto da Diana Gabaldon e sarà composta da 12 episodi. La storia riprenderà laddove l’avevamo interrotta: la famiglia Fraser ha iniziato una nuova vita nelle colonie Americane, con Brianna e Roger diventati genitori e rimasti nel passato. La Starz non ha ancora annunciato una data per la messa in onda dei nuovi episodi di Outlander.

COMMENTI