Outlander 4: Lord John Grey ha scritto una lettera d’addio a Brianna

Giugno 26, 2019 di Valentina Turci

Continuano le curiosità su Outlander 4 e ora spunta una lettera d’addio che  David Berry (Lord John) ha scritto per Brianna (Sophie Skelton).

Lord John Grey e il suo interprete David Berry sono dei perfetti gentiluomini. Durante la Quarta Stagione di Outlander, il Lord inglese aveva chiesto la mano di Brianna per evitare di suscitare scandali dopo la scoperta della sua gravidanza. Ma dopo ritorno di Roger a River Run il finto fidanzamento è stato rotto definitivamente e il personaggio di David Berry è uscito di scena.

Outlander 4

L’attore David Berry ha voluto dare la sua conclusione alla vicenda tra tra Lord John e Brianna scrivendo di suo pugno una lettera di commiato indirizzata a Sophie Skelton. In un’intervista ad Ew.com l’attore di Outlander ha dichiarato a proposito: “L’ho scritta solo per dare una sorta di addio per me stesso. Non la vedrete mai sul piccolo schermo. Mi piace riempire gli spazi vuoti.”

E Sophie Skelton sembra aver apprezzato molto il gesto del suo collega. “E’ stato davvero dolce” ha dichiarato l’attrice di Outlander rimarcando come il personaggio di Lord John, grande amico di Jamie Fraser, sia svanito cosi all’improvviso senza sapere quando il pubblico potrà rivederlo all’interno della serie. Per fortuna l’interprete di Brianna ha reso pubblica la lettera inviata da David Berry, le sue parole:

Mia Carissima Brianna,

Ormai sarai arrivata a River Run, al sicuro dopo la nostra disavventura a Wilmington, e io nel mio lungo viaggio di ritorno a Lynchburg , per rivedere Willie, la casa della mia vita a volte tranquilla e spesso monotona nella piantagione, fino a forse la prossima volta che sarò chiamato ad aiutare tuo padre. E ancora una volta, lanciato a capofitto in un mondo di emozioni e avventura.

Mentre so che provi dei sentimenti di trepidazione verso il tuo futuro, so anche che sei dotata di un carattere di tale forza e virtù che incontrerai queste sfide e le combatterai. Nonostante la mia assenza, prometto che troverai la pace per cui il tuo cuore brama. Ricorda di non farti mai soccombere da pensieri di disperazione. Continuerò a riconoscere la finzione del nostro fidanzamento finché non verrà restituito a te il vero custode dei tuoi affetti e padre del tuo bambino. Sono certo che lo farà. Non è necessario che tu condivida questa certezza, ma soprattutto, tieni viva la speranza.

È mio fervido augurio che alla risoluzione di questa prova, troverai la grazia di perdonare tuo padre. Non punirlo per i suoi errori, ma onorali e impegnati a non ripeterli mai con tuo figlio. Fino a quel momento e per sempre, io sono il tuo umile e leale amico.

Outlander

La Quinta Stagione di Outlander è basata sul quinto romanzo scritto da Diana Gabaldon, The Fiery Cross” e sarà composta da 12 episodi. La Starz non ha ancora annunciato la data di messa in onda della nuova stagione. 

Rimani aggiornato mettendo un like alla pagina Facebook Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI