Outlander 3: Le star discutono del modo di dormire di Claire e Frank

Settembre 19, 2017 di John

“Outlander 3×02” quasi nel finale di puntata ci ha mostrato Claire e Frank a letto insieme, ma con letti separati. Che significato ha questo per il futuro della storia? 
“Outlandr 3×02” si è chiuso con la scena di Claire e Frank che dormono nella stessa stanza ma in letti separati, che significato avrà questa scena per il seguito della storia? Le star dello show  Caitriona Balfe e Tobias Menzies intervistati da Entertainment Weekly rispondono a questa domanda che, domenica sera, si sono posti tutti gli appassionati di “Outlander”.

“Il tipo di relazione che tutti noi vorremmo avere nella vita è come quella tra Jamie e Claire, ma di fatto la maggioranza di noi ha avuto o ha esperienza di un tipo di relazione come quella tra Claire e Frank” racconta Balfe “Sembra molto reale e ed è davvero tragico. Sono due brave persone, stanno cercando di fare del loro meglio, ma non saranno mai in grado di darsi a vicenda quello di cui hanno bisogno. E’ un terreno molto fertile per un buon dramma.”

Claire e Frank nel finale di Outlander 3×02 dormono in letti separati…

Caitriona Balfe ha raccontato dicome lei e Tobias Menzies abbiano lavorato duramente per assicurarsi che loro due come coppia nel ventesimo secolo non fossero semplicemente apparenza..

Oh loro sono infelici, e si odiano davvero reciprocamente. E’ ovvio che siano insoddisfatti, non può vivere con qualcuno per vent’anni senza avere senza avere momenti di gioia e rispetto reciproci e la presenza d’amore anche se platonico. Se adesso osserviamo i loro momenti assieme nella prima stagione di Outlander, la differenza con adesso fa un rumore assordante. All’inizio si godono la società dove sono: sono entrambi persone molto intelligenti, che intellettualmente si stimolano a vicenda. Adesso ormai c’è troppo, troppo dolore e profonda delusione: quella sarà sempre qualcosa che galleggerà nell’aria tra di loro e li farà finire in altro modo rispetto a cosa volevano essere.

Tobias Menzies riguardo alla scena tra Claire e Frank in letti separati in “Outlander 3×02” ha dichiarato:

“Andando avanti il muro che li divide cresce esponenzialmente. Mano a mano che arriviamo negli anni 60 vediamo che Brianna cresce e loro si allontanano sempre di più. Iniziano a vivere una vita separata. Mettono insieme una relazione per il bambino che inevitabilmente passa attraverso delusione e rabbia, ma poi finisce per diventare qualcosa di molto più amichevole, una sorta di rassegnazione.”
 

Per rimanere sempre aggiornato su Outlander 3 clicca mi piace a:

https://www.facebook.com/OutlanderItalia/
 

Le ultime news su Outlander 3 nella seconda pagina

https://talkyseries.it/post/31464/outlander-3×03-promo-all-debts-paid-video/
https://talkyseries.it/post/31444/outlander-3×02-recensione-surrender-spoiler/
https://talkyseries.it/post/31240/outlander-3-la-produttrice-esecutiva-sulla-premiere-e-una-scena-tagliata/
 

COMMENTI