One Chicago: Brettonio, Dawsey, Linstead, Manstead e problemi per Erin Lindsay

Aprile 24, 2017 di Gabriella Monaco

Gli show One Chicago tornano questa settimana sul piccolo schermo. Kelly Severide dovrà affrontare la scelta di Anna, i Linstead continuano ad essere lontani mentre Will cercherà di capire quali sono i suoi reali sentimenti per Nina e Natalie.
Da domani, in America, torneranno ad andare in onda gli show targati One Chicago. Vigili del fuoco, detective e medici di Chicago dovranno affrontare nuove difficoltà sul posto di lavoro, ma anche nella loro vita professionale. Scopriamo insieme cosa accadrà prima dei finali di stagione, e quel mai una gioia a cui Dick Wolf sembra essere così affezionato.
Nel 19esimo episodio della serie madre targata One Chicago, i vigili del fuoco della 51 rischieranno grosso quando l’attrezzatura della squadra si romperà sul campo e Casey ritroverà un vecchio amico e collega, Jason Kannell della Squadra 6 (clicca qui per tutte le anticipazioni). Dawson e Brett si occuperanno ancora una volta dell’addestramento mentre Severide cercherà di porre rimedio alla situazione con Anna.
one chicago
Kelly troverà un aiuto inaspettato nel tentativo di recuperare la situazione con Anna. Cosa sta accadendo? Il mai una gioia di Dick Wolf colpisce ancora? Non abbiamo certezze al momento, ma sappiamo che nei prossimi episodi , Severide metterà sotto torchio il nuovo arrivato in Caserma, sfogando così la sua rabbia. Dovrà inoltre relazionarsi con l’idea del lasciare andare, la storia con Anna finirà prima di cominciare? Secondo Derek Haas, Kelly lotterà per la donna che ama. Ci sarà un lieto fine questa volta? Stella sarà al suo fianco, esiste ancora una possibilità per i fan di questa coppia?
one chicago
Intanto, Matt Casey sarà al centro di questi ultimi episodi dello show One Chicago. Secondo Derek Haas, Gabby sarà preoccupata per la vita di Matt e, i Dawsey, dovranno affrontare una nuova crisi che potrebbe non essere così piccola. Il padre di Gabby arriverà infatti in città (21esimo episodio) e si trasferirà in casa della figlia nel tentativo di rimettere insieme la propria vita. Ma la situazione sarà più “stretta” di quanto possiamo immaginare, soprattutto per Matt che dovrà affrontare nuovi problemi anche nell’ambito politico. Anche per Joe Cruz momenti difficili in arrivo. Il vigile del fuoco rischierà infatti una sospensione quando si ritroverà ad intervenire nel corso di un incidente mentre è fuori servizio. In suo aiuto, Mouch. Tutto ciò che ha assicurato Haas è che, da questo momento, la vita di Cruz potrebbe drasticamente cambiare.
one-chicago
Una piccola chicca? Secondo voci non confermate, Antonio Dawson e Sylvie Brett si rivedranno presto, ma qualcosa, o per meglio dire qualcuno, potrebbe far scattare la gelosia di Brett nei confronti del suo ex fidanzato.

Il 20esimo episodio del primo spin-off One Chicago, avrà come protagonista Hank Voight e un caso di omicidio a cui il sergente dell’Intelligence ha lavorato 17 anni prima. Il sergente dell’Intelligence sarà ancora una volta sotto accusa quando deciderà di riaprire il caso. In che modo reagirà questa volta l’unità? Resterà accanto a Voight fino alla fine? I Linstead intanto, continueranno ad essere lontani, mentre Bunny farà il suo ritorno (anche se non sappiamo ancora in quale episodio). Stiamo per scoprire chi è il vero padre di Erin Lindsay?
one chicago
Nel 21esimo episodio del primo spin-off One Chicago, i detective del Distretto 21 si troveranno ad affrontare un caso di pedofilia. Alcuni uomini, in diretta streaming, verranno torturati e bruciati vivi. Hank Voight e i suoi uomini troveranno ben presto collegamenti tra i crimini e la pedofilia, il caso sarà uno dei più difficili da affrontare. Erin Lindsay intanto dovrà affrontare alcuni problemi sia nella sua vita professionale che personale. Secondo alcune fonti (non confermate), questo coinciderà con il ritorno di Bunny e la scoperta dell’identità del padre di Erin. Mentre Jay continuerà ad affrontare i suoi problemi da solo, portando anche ad un allontanamento tra i due sul posto di lavoro.
one chicago
Erin Lindsay inizierà infatti a lavorare accanto alla new entry del Distretto 21 che sarà interpretata da Tracy Spiridakos. La vedremo scontrarsi con Voight a causa di una rapina in banca e, ben presto, scopriremo lo strano legame che condivide con Trudy Platt. Nel 21esimo episodio infatti, l’Intelligence si recherà fuori una banca dove è in corso una rapina imbattendosi nel Detective Hailey Upton (guest star Tracy Spiridakos) che cercherà di prendere il controllo dell’indagine con la sua squadra. Lindsay intanto sarà costretta a prendere una decisione “nella foga del momento” portando alla rivelazione di qualcuno di sorprendente dietro la maschera di uno dei rapinatori. Che ci sia qualcuno di molto vicino ad Erin dietro quella maschera?

Intanto, nel 21esimo episodio di Chicago Med, il Dr. Charles chiederà a Sarah di fare una valutazione psicologica su sua figlia Robyn. Will e Natalie continueranno ad avvicinarsi e questo spingerà Nina ad adottare misure estreme per ottenere l’attenzione del Dr. Halstead. Ancora una storia al capolinea? I fan di Will e Natalie possono iniziare a prepararsi a una piccola gioia? Il Dr. Choi invece metterà sotto pressione il giovane Noah quando un posto al pronto soccorso sarà disponibile.
chicago med
Il 22esimo episodio dello show One Chicago porterà nuovi scontri al Chicago Med quando Connor Rhodes e il Dr. Charles analizzeranno il trattamento che dovrà affrontare Robyn. Jay Halstead sarà presente nell’episodio e arriverà sotto richiesta di Natalie. La dottoressa chiamerà infatti il detective dell’Intelligence quando un caso delicato che coinvolge una ragazza si trasformerà in un crimine. April ed Ethan Choi lavoreranno insieme ad un caso piuttosto complicato mentre la Goodwin si occuperà di un vecchio amico. Tutti i medici del Med resteranno a bocca aperta quando scopriranno chi è il nuovo interno dell’ospedale.
Intanto, la trama del finale di stagione di Chicago Med è appena stata rilasciata:

Un nuovo medico arriverà al Chicago Med, ed entrerà in competizione con il Dr. Rhodes. Il Dr. Halstead e la Dr. Manning lavoreranno insieme per aiutare un rifugiato siriano senza assistenza medica. Quando Robyn viene ricoverata per ulteriori complicazioni, la Dr. Reese deciderà di attuare un trattamento diverso. Distratto dal lavoro a causa delle condizioni di Robyn, il Dr. Charles riceverà un richiamo dalla Goodwin mentre Noah ospiterà un party di laurea che riunirà tutti. 

Chicago Med 3
Nuovi problemi per Robyn e, di conseguenza, per Connor e il Dr. Charles. Will continuerà a lavorare accanto a Natalie, e sembra essere giunto il momento per fare un po’ di chiarezza. I fan continuano intanto a chiedersi se ci sarà un nuovo addio tra le file di medici al Chicago Med. Vecchie anticipazioni parlavano di un personaggio principale che sarebbe morto prima del finale di stagione lasciando i medici del Med a subire le conseguenze dell’accaduto. Dopo la morte del Dr. Wheeler, nessuna notizia è più giunta. Cosa significa tutto questo? Non ci saranno altri addii? Possiamo tirare un sospiro di sollievo, o c’è ancora qualcosa di drammatico e tragico che deve accadere?

Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy

COMMENTI