One Chicago: Brettonio, Dawsey, Linstead, Manstead e problemi per Erin Lindsay

Aprile 24, 2017 di Gabriella Monaco

Gli show One Chicago tornano questa settimana sul piccolo schermo. Kelly Severide dovrà affrontare la scelta di Anna, i Linstead continuano ad essere lontani mentre Will cercherà di capire quali sono i suoi reali sentimenti per Nina e Natalie.
Da domani, in America, torneranno ad andare in onda gli show targati One Chicago. Vigili del fuoco, detective e medici di Chicago dovranno affrontare nuove difficoltà sul posto di lavoro, ma anche nella loro vita professionale. Scopriamo insieme cosa accadrà prima dei finali di stagione, e quel mai una gioia a cui Dick Wolf sembra essere così affezionato.
Nel 19esimo episodio della serie madre targata One Chicago, i vigili del fuoco della 51 rischieranno grosso quando l’attrezzatura della squadra si romperà sul campo e Casey ritroverà un vecchio amico e collega, Jason Kannell della Squadra 6 (clicca qui per tutte le anticipazioni). Dawson e Brett si occuperanno ancora una volta dell’addestramento mentre Severide cercherà di porre rimedio alla situazione con Anna.
one chicago
Kelly troverà un aiuto inaspettato nel tentativo di recuperare la situazione con Anna. Cosa sta accadendo? Il mai una gioia di Dick Wolf colpisce ancora? Non abbiamo certezze al momento, ma sappiamo che nei prossimi episodi , Severide metterà sotto torchio il nuovo arrivato in Caserma, sfogando così la sua rabbia. Dovrà inoltre relazionarsi con l’idea del lasciare andare, la storia con Anna finirà prima di cominciare? Secondo Derek Haas, Kelly lotterà per la donna che ama. Ci sarà un lieto fine questa volta? Stella sarà al suo fianco, esiste ancora una possibilità per i fan di questa coppia?
one chicago
Intanto, Matt Casey sarà al centro di questi ultimi episodi dello show One Chicago. Secondo Derek Haas, Gabby sarà preoccupata per la vita di Matt e, i Dawsey, dovranno affrontare una nuova crisi che potrebbe non essere così piccola. Il padre di Gabby arriverà infatti in città (21esimo episodio) e si trasferirà in casa della figlia nel tentativo di rimettere insieme la propria vita. Ma la situazione sarà più “stretta” di quanto possiamo immaginare, soprattutto per Matt che dovrà affrontare nuovi problemi anche nell’ambito politico. Anche per Joe Cruz momenti difficili in arrivo. Il vigile del fuoco rischierà infatti una sospensione quando si ritroverà ad intervenire nel corso di un incidente mentre è fuori servizio. In suo aiuto, Mouch. Tutto ciò che ha assicurato Haas è che, da questo momento, la vita di Cruz potrebbe drasticamente cambiare.
one-chicago
Una piccola chicca? Secondo voci non confermate, Antonio Dawson e Sylvie Brett si rivedranno presto, ma qualcosa, o per meglio dire qualcuno, potrebbe far scattare la gelosia di Brett nei confronti del suo ex fidanzato.

COMMENTI