One Chicago: Una vita in pericolo nel promo del nuovo crossover | VIDEO

Settembre 27, 2018 di Gabriella Monaco

Gli show One Chicago sono tornati in onda in America e la prossima settima ci sarà il primo mega crossover tra Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med. Quale vita sarà in pericolo?
Il primo crossover One Chicago di quest’anno andrà in onda in America il 3 ottobre. Chicago Fire 7, Chicago PD 6 e Chicago Med 4 si incontreranno per un evento unico e ricco di emozioni, che metterà in pericolo la vita di un vigile del fuoco della Caserma 51. Il primo episodio ad andare in onda, nel nuovo crossover One Chicago, sarà il secondo di Chicago Fire 7. Gli uomini e le donne di Wallace Boden dovranno occuparsi di un incendio ormai fuori controllo, che colpirà un edificio di 15 piani.
L’azione si sposterà poi al Chicago Med e, prima della conclusione del mega crossover, i detective di Hank Voight dovranno scoprire chi ha causato l’incendio. Il nuovo promo è stato rilasciato, e ci accompagna nel vivo dell’azione.

Quale vita sarà in pericolo nel nuovo crossover One Chicago?

Un incendio divamperà in un grattacielo nel centro di Chicago. L’arrivo dei vigili del fuoco non eviterà la morte di un alto numero di persone, mentre la vita di un vigile del fuoco sarà in pericolo e lo sguardo di Kelly Severide (insieme alle immagini ufficiali rilasciate) sembra confermare che la vita in pericolo sarà quella di Stella Kidd. Sarà Connor Rhodes, nel secondo episodio del mega crossover One Chicago, ad occuparsi di quella vita. Accanto a lui, la Dr. Ava Bekker.
Chicago Fire 7, Chicago PD 6 e Chicago Med 4 si incontreranno in un nuovo crossover che, per i fratelli Halstead, avrà qualcosa di molto personale. Una battaglia personale per Jay e Will che potrebbe andare avanti anche nei successivi episodi degli show One Chicago. Sappiamo infatti che Jay sarà presente in molti episodi di Chicago Med 4 per aiutare Will a gestire il suo dramma personale.

one chicago
Crossover One Chicago – Jay e Will Halstead

Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, l’incendio avrà un forte impatto su ogni vigile del fuoco e un ruolo fondamentale lo avrà Kelly Severide nell’aiutare i detective di Hank Voight ha scoprire cosa è accaduto nell’edificio. Il nuovo crossover One Chicago andrà in onda la prossima settima. Tutti pronti?
Potrebbe interessarti:
Chicago Fire 7: Probabile tensione tra Boden e Severide nello show One Chicago

Chicago Fire 7: Probabile tensione tra Boden e Severide nello show One Chicago


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Chicago Med Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia
Fonte SpoilerTV

COMMENTI